'Cause lately I've been craving you more
di Ambrotter

15/07/15, ore 22:11

Oh mio dio! Io vi amo! Questa storia è meravigliosa! Vi giuro la amo dalla prima all'ultima parola. Amo Blaine e le sue insicurezze, i suoi film mentali, la sua immaginazione e la sua gentilezza. Amo Kurt e le sue insicurezze ben celate, la sua innocenza e spensieratezza di fronte ai bambini e la sua dolcezza. Amo come si sviluppa la storia tra i due. Insomma amo tutto. E' una storia bellissima, leggerla è stata un piacere, perché scorrevole, fluida, mai troppo pesante. Amo il tono un po' leggero e spensierato che invoglia ad andare avanti senza mai fermarsi e mi piace come nessuna parola risulti mai scontata. Spero di leggere presto altre vostre storie. A presto <3

-Sara

07/07/15, ore 13:19

Voi ragazze siete fantastiche e scrivete cose ancora più fantastiche ( si può dire?)... Leggere questa storia è stata una vera passeggiata...semplice, lineare, scorrevole. Una vera delizia. il modo in cui adattate i vostri modi di scrivere è eccezionale. Voglio dire conoscendo la vostra anima Klaine sapevo sin dal principio che alla fine sarebbero finiti a let... Va beh insieme! Però saperlo non ha reso più noiosa la lettura come quando ti aspetti qualcosa di banale e scontato, anzi! Più leggevo e più non vedevo l'ora di andare avanti per scoprire in quale altro guaio si sarebbe cacciato il vostro Blaine tontolone! È dolcissimo! Complimenti ragazze... Spero in vostre altre collaborazioni!
-Jamy

06/07/15, ore 23:58

AWWWW ma che cosa dolce...
Questa storia è stata proprio una chicca da leggere, dolce semplice e spontanea.
Ho amato il tuo Blaine dolce e coccoloso e il tuo Kurt chiuso e pieno di insicurezze, le due dolci bambine, il perfetto Paul e vogliamo parlare di Sebastian sono un tenerono anche se non lo ammetto?
Semplice e bellissima dall'inizio alla fine e poi bisogna dire che hai colpito il mio punto debole, coinquilini Klaine? il mio fetish preferito!!!
Un bacio ed ancora complimenti