Eva
di Lady Warrior

19/08/15, ore 01:37

Ciao,ho letto tutta la storia e devo dire che mi intriga molto,spero che continuerai presto

09/07/15, ore 16:19

Ochei, sono riuscito a leggere dopo che hai risolto quel problema! Ad ogni modo, mi sembra un buon capitolo! La storia in qualche modo va avanti, e soprattutto si approfondiscono le ideologie dei personaggi o delle loro razze di appartenenza, in particolare per quanto riguarda Dwigh, insomma, tutto il discorso sull'equilibrio dell'Universo mi è sembrato ben riuscito.
Ho solo poche osservazioni da fare, come al solito cose di poco conto. Verso l'inizio hai scritto "hanno visto un ottimo investimento conquistarlo". Molto probabilmente si tratta solo di una dimenticanza, comunque suggerisco di mettere qualcosa tipo "devono aver stimato che conquistarlo potesse essere un buon investimento". Poco più avanti, dove Eva e Dwigh parlano della possibilità che le due razze si dividano il pianeta, in una delle parti di Dwigh hai scritto "tempo tempo", due volte. Non molto più avanti, c'è una frase "sono talmente avanzate" ecc che non mi convince particolarmente. Forse potrebbe starci qualcosa tipo "sono abbastanza avanzate da potersi permettere una certa ricchezza e potenza, anche se non pari a quelle degli umani". Poco più avanti, nella frase di "bisogna indebolire", forse dovresti sostituire quel noi stessi con se stessi, per rimanere in linea con il verbo impersonale "bisogna". O altrimenti puoi fare la cosa opposta, mettere tipo "Dobbiamo indebolire" e tenere "noi stessi". Ultima cosa, molto più avanti, quando Eva dice "hanno ecceduto nel loro diritto", forse potresti mettere "nell'usufruire del loro diritto", perché così com'è la frase si capisce ma è un po' ambigua.
Per il resto mi pare tutto a posto, continua così, buon lavoro, al prossimo capitolo!