Rivolta delle gocce
di Madcap

28/08/05, ore 23:08

poesia molti intensa,non c'è che dire... hai uno stile che mi ricorda molto quello di Ungaretti,poesie con versi molto brevi e anche di una sola parola, che però ne sottolinenao l'intensità e l'importanza e l'argomento è,a parer mio,uno dei più poetici in assoluto! brava!^___^

Hang
09/05/05, ore 19:28

Hei ma questi commenti scoraggiano chi resencisce! Io l'ho trovata magnifica, anche se probabilmente l'hai scritta di getto e non riguardata, è proprio questo il bello. Si sente fremere quello che pensavi. Credimi, una poesia riveduta e corretta, non è una poesia. (P.S. Ma quale pazza??Se proprio ti definiscono così, ricorda che "i pazzi sono gli unici liberi di inventare se stessi ogni giorno,di sapere di essere i veri sani in un mondo pazzo". by Pirrandello Ciao!!

Silvia Nott
27/02/05, ore 14:20

Bella! mi piacciono le personificazioni ce hai usato! ma la "termina di botto" non ci sta molto bene riguardala silvia nott

24/02/05, ore 21:17

Mi dispiace che la tua prima recensione non sia positiva ... d'altronde, figurati, non farò nemmeno un commento alla tua storia, ma solo al commento iniziale stesso. Il 'nn' ti assicuro che non fa una buona impressione ... dato che sembra un lavoro curato, non potresti curare meglio l'introduzione? Sarà più facile così che la gente ti prenda per una scrittrice migliore e voglia provare a leggere la tua fanfic.