Mi importa di te, mio peluche preferito...
di Suicide Crown

05/01/16, ore 13:32

Che storia cucciola :) davvero, sei davvero brava ;) Ne asoetto altr magari con Ayato.. *faccina dolce* un bacii

12/07/15, ore 01:33

Sciauz!
Ma si sa che i "pazzi" alle volte sono i più incompresi di tutti e...specialmente sono quelli che soffrono di più.
Kanato ah...cosi piccolo ed inquietante beh ha i suoi buoni motivi!
Si rifugia sempre in se stesso con il suo Teddy...oh mannaggia Yui! dagli un po' di affetto!
Ehm ok. *torna in se*
Mi è piaciuta tanto la tua storia.
Mi hai fatto rivalutare Kanato...e complimentoni!
Baciozzi
Little Jess

06/07/15, ore 22:36

Ciao, Rin-chan!*^*
Come stai?^^ Spero bene! :D
Allora, la "prima parte" del racconto è molto bella, ti dico quello che penso: fa venire un po' i brividi. E' una cosa positiva, non fraintendermi! U.U
Kanato è sempre in compagni del suo "amato" Teddy, eh? o.O Ma quei due non si separano mai? XD
E ovviamente, solo ed esclusivamente a lui può sorridere, tch! *faccia un po' disgustata* Infantile parlare con i pupazzi, almeno io la vedo così. U.U''
Oh, ecco che "entra" in scena La nostra bellissima ma stronza Cordelia! O: Ma sti' qua (mi riferiscono anche ai suoi fratelli) devono sempre pensare a lei? Cioè, è un'ossessione! Ho capito che quella donna fa parte delle loro vite, ma cavolo, basta! *si taglia le vene* XD
Oh-oh, Karl Heinz! Via, scio! Vattene, a cuccia! XD (O.O) La figura più odiata dell'anime, dopo Cordelia, secondo me. Almeno, io verso di lui provo solo odio, forse anche lui mi odia. XD Speriamo, un amico come lui non lo voglio avere! :S
Kanato ha ragione, ha detto bene sul parere della madre. Però i vampiri in generale sono strani. Su Wiki c'è scritto che una volta Karl Heinz ha mandato dei fiori a Cordelia, ma che per la loro razza significa dire a una persona che NON la ama o l'apprezza. Per non parlare del fatto che quando uccidi una persona significa che la ami! GIURO CHE IO UNA SCIOCCHEZZA DEL GENERE NON L'HO MAI SENTITA!!! D:
Per il resto il tutto mi è piaciuto, i due protagonisti della storia sono stati molto dolci!!! *^*
Volevo chiederti una cosa: nella tua storia del Diario, quella interattiva, qualcuno ha già preso Kurumi Tokisaki di Date A Live?^^ So che non ti ho ancora inviato il profilo... e mi dispiace per questo! Per cui volevo chiederti sta' cosa...

Bacioni,

Slender