Sure to fall (in love with you)
di verystrange_pennylane

15/04/16, ore 14:07

Ciao :)
Pur amando da tanto i Beatles é da pochissimo che mi sono avvicinata alla mclennon come ship e volevo farti i complimenti per questa storia. Oltre ad essere davvero ben scritta é anche molto dolce ^^
Alla prossima,

Alex

07/07/15, ore 22:23

Si, eccoci qui, anche se non vedo un ciufolo con sto buio, ma ci provo.
Innanzitutto sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare qualcosa. Questa la aspettavo da mo’ su efp. E finalmente è arrivata con mia grande gioia. :3
Credo che questa canzone sia una di quelle che mi abbia colpito di più quando ho ascoltato il live alla bbc. *^* E da quando ci hai scritto questa ff la ascolto tutti i giorni. Sì sì. Non può mancare, anche perché mi sembra molto da loro, cioè, l’immagine che suscita è proprio quella che c’è nella storia, loro così vicini che cantano, eppure sono così lontani per i motivi che sappiamo.
La storia mi piace così tanto che la metto nei preferiti, perché secondo me anche come caratterizzazione è perfetta. Paul come sempre ti esce in modo splendido, fa tenerezza eppure è anche così determinato. È stupendo, non c’è niente da fare, con le sue paturnie da piccolo gelosone. E anche John è azzeccato, nel senso, fa poco, però quello che fa e dice è da lui, come tutto quel discorso finale verso Paul. Con le sue domande esistenziali.
E poi, mi è piaciuto moltissimo questo passaggio fra gli altri, “Ma chi aveva deciso che ci si potesse innamorare in questo modo, senza alcun tipo di freno?”
Ecco, mi sembra perfetto.
Tutta la storia è perfetta, con le giuste tempistiche e dinamiche, e poi tu scrivi in modo adorabile. Con la giusta dose di ironia e dolcezza e anche con qualche periodo più rozzo quando serve, che sono importanti per caratterizzare John e Paul, non sono certo dei principini.
Comunque, ti dico sempre le stesse cose, ma ci tengo perché ne ho bisogno e ne hai bisogno.
Anche io ti voglio bene. Lo sai. <3
Alla prossima. :3
Chiara

07/07/15, ore 00:52

Un'altra recensione notturna? Sul serio, Lucy?

Comunque.

Sono felice di non aver pubblicato oggi perché la luminosa bellezza di questa fic avrebbe fatto passare in secondo piano qualsiasi poetico poema u.u

Eh sì. Ma prima o poi torno. Giuro.

E che altro posso dire? Che Paul dovrebbe smettere di usare così tante "cuss words"? Lol, sul serio amico, cioé, il Sassy é okay fino a un certo punto, ma usare un'imprecazione ogni tre parole é eccessivo anche per te, Macca.
Cavolate a parte. Adoro questa storia non solo perché trae spunto da canzoni che adoro ma anche perché blabla amo il tuo stile blabla é scritta da dio blabla.

Insomma, non ha esattamente lo stampino tipico di una storiella romantica, ma sicuramente su di me ha fatto il suo effetto dato che sto fangirlando pesantemente.

"Ma no, non poteva davvero essere quello. John non era come lui, John non era… era semplicemente assurdo, inconcepibile. E se invece fosse stato… ?"

E qui abbiamo uno dei più influenti artisti e retori del secolo scorso esprimere dei profondi pensieri attraverso frasi di senso compiuto, ricche di metafore e da svariate altre figure di significato.

Ma va bene così, l'amore manda il cervello in pappa e ci fotte i neuroni nei momenti meno indicati (al poraccio gli capita proprio mentre suona la canzone al concerto... Ahhh, mannaggia tua, Johnnyno caro, guarda come ci combini la nostra Sassy Queen). Da questo punto di vista ci aiuta a considerare Paul più un essere umano che una qualche divinità scesa in terra per allietarci l'esistenza con la sua musica celestiale, come di solito tendo (tendiamo... o almeno credo) a classificarlo. Per dinci, gente, va al gabinetto anche lui, é un umano u.u

~comunque.

Sì insomma, Paul stasera ha fatto particolarmente il bad boy. Pff, ma se lo dice da solo, che é molto poco credibile.

Ma dai, non é adorabile quando cerca di darsi delle arie da durò intorno a John? Lì stavo soffocando dei risolini, per non svegliare i miei e non hai idea di quanto mi sia sentita stupida :D

Lo scenario in ogni caso mi pare credibile... John che fa la testa di legno in grande stile, Paul che cerca di non sembrare poi così finocchio... Verosimile direi. Cosa? Non sono sarcastica! É una delle poche volte in cui non lo sono.

Non credo di avere altro da aggiungere, a parte che adoro John quando si comporta un po' così da non voglio sembrare una checca totale come il mio BFF e quindi cercherò di darmi un contegno dicendo e facendo cose completamente a caso, davvero, se usasse un atteggiamento del genere con me gli spaccherei un estintore in testa sarei sua :3

Ahhh. Che coppia felice. Mi commuovo.

Direi che i McLennon possono dire di aver festeggiato degnamente il loro anniversario, questa storia é assolutamente perfetta.

E nulla, la smetto qui.

Complimenti ancora Anya, vai così che non mi deludi mai.

A presto,

Lucy

Ps: mi dispiace per la connessione anche perché so cosa vuol dire dover lottare pesantemente contro il router per poter fare un giro su internet in santa pace. Il trucco é cercare di non far capire a Google che stai cercando di connetterti.

Comunque sì, mi addolora deludenti, ma é come pensi: prendere a pugni il modem/il PC stesso, affibbiandogli epiteti poco gentili, non da i risultati sperati. Io l'ho capito solo dopo anni.
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 02:10 am)

07/07/15, ore 00:09

Salve, forse non mi conosci, ma io si grazie a Kia e alla vostra pagina.
Ed il fatto che tu sia una delle colleghe di Kia non è un caso, visto che anche tu sei a dir poco bravissima!
Mi è piaciuta un sacco sai(?)
Mi aspettavo la solita ff in cui si parla dell' incontro tra John e Paul visto che oggi è il loro giorno, ma questa mi ha davvero sorpreso!
Quindi complimenti, aspetto altri lavori, un bacio.
Ps. La parte in cui John sembra tanto fragile è carinissima :3