Momenti random di RiSo
di Liberty89

15/06/17, ore 13:42

Eccomi per l'ultima importantissima shot!
Hai concluso la raccolta con una shot estremamente intelligente!
È un po' la conclusione che tutti vorrebbero senza aspettarsela, è stata una sorpresa molto gradita.
È stato un viaggio molto bello tra momenti fluffosi e altri più comici o passionali ma l'essenza è che questa è davvero una bella coppia e sono felice per la conclusione che hai dato al tutto.
Spero sempre che prima o poi verrà confermata questa cosa anche nei giochi.
Ti ringrazio per avermi fatto conoscere queste shot molto belle e ti faccio i miei complimenti peri il tuo lavoro!
Ci sentiamo presto!

Walt

30/07/15, ore 18:57

Awh! ♥
Una storiella flufflosa ogni tanto va sempre bene ♥
Che carino e che dolce è Riku, e che puccioloso è Sora bello *^*
Davvero complimentissimi per questa bella storia!

07/07/15, ore 12:44

Leggendo questa serie di racconti, mi è sorto un pensiero: non so bene in quale nazione si potrebbero collocare le Destiny Islands, ma a ben pensarci solo nel nostro paese si avrebbero problemi ad essere omosessuali. Quindi le Destiny Islands in realtà.... sono le Eolie!!!

Mi sorprende che non avessero ancora fatto outing, quindi adesso avremo sconvolgimenti... e soprattutto una Kairi incazzata!
"Sono rimasta vergine per te, Sora! Per anni ho aspettato che tu mi CHIAVASSI!!! (capita? perché Sora è un custode del KeyBlade :D)"
E soprattutto, Sora, davvero: bisogna essere gay per non farsi Kairi! Guarda che fregna che è diventata!
E infatti sono arrivati gli anelli a testimoniarlo!

Ok, ok, sono serio: c'è da dire che, per quanto siano Riku e Sora, la loro relazione è così spontanea e normale. Insomma, non ci sono fantastiche avventure a coronarla, solo bizzarri sogni di paperi e cani in calzamaglia. Devo dire che questa normalità rende la storia piacevole.
Adatta ad un pubblico femminile u.u

Bandiera verde

07/07/15, ore 09:43

Che carini che sono Riku e Sora! X3
La coppia più bella di tutto Kingdom Hearts (a parere mio XD).
Riku è molto romantico e dolcissimo; mi piace un sacco!
E' molto carino e fluffoso questo capitolo e spero che ne scriverai altri così perché adoro vederli fare i fidanzatini coccolosi ed innamorati! X3
Saluti e baci da black dalia