Love in the hospital
di cussolettapink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/03/19, ore 23:26

Ed eccomi qui alla fine anche di questa storia! *w*
L'ho adorata dalla prima parola all'ultima! Sei davvero molto brava a scrivere e adoro il tuo stile! Quindi se vuoi che legga altre tue storie che non ho ancora letto dimmelo pure! u.u

Sono davvero felice per questo lieto fine Ann ha trovato il lavoro, il suo migliore amico è felice per lei e poi ora lei ed Harry sono una coppia fissa! Sono stra felice complimenti! Adoro *°*

Alla prossima storia o nuovo capitolo! :*

12/03/19, ore 23:18

Wow! Bellissimo le ultime parole di Harry mi hanno rassicurata almeno lo spero che siano una coppia per sempre! *^*

Questa storia mi sta piacendo tantissimo! E poi sono felice che sia spostata fuori dall'ospedale devo ammettere che degli ospedali io sono davvero stufa xD

Comunque e poi sono felice che Ann ora viva di nuovo con la sua famiglia ! *w*

Complimenti per le scene romantiche ! :*

12/03/19, ore 23:07

Wow! Stupendo adoro e ho adorato il bacio tra Harry e Ann sono davvero carini insieme! *w*

Il venditore di rose che gira per i tavoli non poteva mancare xD

Comunque Harry si è comportato bene , quindi spero per un lieto fine u.u

Complimenti per la descrizione di ogni scena, non mi stancherò mai di dirtelo perchè è la verità :*

12/03/19, ore 22:57

Wow è davvero stupenda! *A*

Ho anch'io quel vestito *°*

Mi fa piacere che sia uscita con Harry, ma il fatto che lui sia così geloso non va per niente bene... non so non mi piace questo suo aspetto! Spero che poi non sia il cattivo della storia TwT

Complimenti per ogni dettaglio che inserisci! :*

12/03/19, ore 22:50

Non so cosa pensare... ma forse Harry non è il ragazzo giusto per Ann!
Forse è Zayn il ragazzo giusto per lei :/

Comunque Harry è troppo geloso a me non piacciono i tipi così! -.-

Non mi sentirei libera di fare ciò che voglio e non mi piace sentirmi così u.u

Comunque bel capitolo! :*

12/03/19, ore 22:38

Odio Harry viene dimenticato davvero in fretta da Ann xD
Ora che ha Zayn ma io dico sta ragazza lo fa apposta? o.o

Non è per cattiveria, ma non doveva scrivere quelle cose ad Harry poverino! I ragazzi sono gelosi çwç
Non vogliono davvero sapere ogni cosa che facciamo noi ragazze xD

Comunque mi piace sempre di più questa storia! *-*

12/03/19, ore 22:29

Non avrei mai pensato di vedere un pezzo della tua FF in questa storia! Però una bellissima idea! u.u

Comunque Ann è una ragazza un po strana xD Ma dai hai un bellissimo ragazzo come Harry che ti fa la corte e lei fa così con Olly? Però poi per fortuna si è ravveduta e si è scusata con Harry! Mi fa piacere *^*

Complimenti come sempre per ogni dettaglio che inserisci! :*

12/03/19, ore 22:18

Sempre più dolci i due piccioncini! Li adoro davvero molto *w*
E poi adoro come Harry la chiama Paperella xD
Oddio quella scena con il cugino mai ha fatto morire al ridere xD

Poi però sono stata felice di sapere che Ann abbia anche una madre e un fratello, anche se pare che quest'ultimo non ci sia un gran rapporto ;.;

Complimenti! :*

12/03/19, ore 22:04

Oddio povero Harry è stato abbandonato dalla madre, che sicuramente avrà avuto le sue ragioni almeno lo spero u.u

Non si può abbandonare il proprio figlio... si che l'ha lasciato al padre e lui si è dimostrato un buon padre e mi fa piacere! *-*

Ma la matrigna non mi va di giudicarla... perchè Harry è il figlio dell'amante del marito si insomma è davvero una cosa strana o.o

Mi piace questo rigiro *^*
Ann è mitica xD

12/03/19, ore 21:52

Harry è davvero molto dolce con Ann! La capisco anch'io finisco per sfogarmi con chi non centra nulla T.T

Anche se la mia situazione è migliore della sua! Io ho papà e poi sono a casa e poi la mamma ora sta un po meglio u.u

Comunque Chantal mi preoccupa secondo me risentirò parlare di lei , una così non può che far danno xD

12/03/19, ore 21:42

Oddio Harry è un idiota D:
Anche se le coppie aperte esistono davvero sopratutto al nord! In Inghilterra esistono davvero e durano u.u

In Italia no perchè i ragazzi sono gelosi ;.;

Comunque Ann è stata male poverina è troppo stanca , troppe cose a fare TwT

Harry è davvero dolce *-*
Chantal è una stupida xD

12/03/19, ore 21:32

Ciao eccomi anche qui! Il primo cpaitolo l'avevo letto e recensito mesi fa xD
Comunque è un bel capitolo! An fa davvero molte cose proprio come me u.u

Wow! Harry è stato davvero molto dolce con lei e poi quel film che hai citato esiste davvero? *u*

Che dolci insieme! Su quel letto! *w*

Alla fine si è addormentata spero che gli infermieri non si arrabbino con lei u.u

09/11/18, ore 01:05

Ciao! Sono passata , però domani passero anche dagli altri capitoli! *^*
Ti capisco anche se per me è tutto il contrario ho la nonna in ospedale, però si sta rimettendo. Mia madre è malata di Alzheimer è davvero brutto, ma per fortuna è ancora abbastanza lucida, anche se devo occuparmi di lei.
E poi mio pare mi da una mano, per fortuna che c'è lui che è più giovane di mia madre! Lei è del 1950 e mio pare è del 1967!
Mi ha fatto piacere leggere questo primo capitolo complimenti! :*

05/03/18, ore 15:35

Quanto odio quella parolina alla fine di un capitolo che chiude una storia tu non lo puoi capire. Arrivi ad un certo punto che ti affezioni davvero ai personaggi della storia e vorresti che continuassero a crescere insieme a te, ma evidentemente non è possibile.
Davvero davvero una storia piacevole, dolce e sentimentale. Capisco che ti è uscita in un momento non proprio bello della tua vita ma se scrivere ti ha aiutato a star bene allora hai fatto bene. I tuo nonni ti amano e sono orgogliosi di te, di questo ne sono sicurissima.
Ancora tanti complimenti per la tua storia ♡
Un abbraccio,
S.

05/03/18, ore 15:03

Iniziato bene e finito a meraviglia, davvero non ho molto da dire per un capitolo così romantico e pieno di dolcezza... in questi casi troppe parole rovinano le situazioni perfette.
HO ADORATO!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]