The snake's bite
di Saratrix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/18, ore 12:31

Questa storia non è bella ......di più, bellissima, stratosferica, fantasmagorica ecc. Credo si sia capito quanto mi piace giusto? Innanzitutto il carattere di Harry è bellissimo è intelligente, maturo, astuto e tante altre qualità ma come dimostra questo capitolo non è perfetto e secondo me questo rende ancora più credibile e vera questa storia Fichissimo il fatto che il suo primo amico sia Nagini, cosa che non mi sarei mai aspettata Non capisco come Harry possa trasformare (anche se inconsciamente) gli occhi da verdi a rossi. Sarà perché è un Hocrux o per qualche altro motivo Altra cosa quegli incantesimi li sa fare (e li conosce) perché usa inconsciamente i ricordi e le abilità di Voldy o perchè è un genio( ma per quanto genio non può saper fare quegli incantesimi senza mai averli letti o visti fare) o per qualche altro motivo Sto morendo dalla curiosità, spero tanto che agiornerai presto perché come ho già detto questa storia è fantastica Un bacio Fenice_Mastino

18/08/16, ore 01:06

Ciao ho letto la storia tutta insieme e mi piace molto, amo le storie con un harry diverso da quel che conosciamo. Suppongo che tu sia in vacanza ma spero davvero che tu aggiorni in fretta
Un saluto
Lumos14

27/07/16, ore 11:44

Che bello! Finalmente il nuovo capitolo! Allora allora ... Io l'avevi già letto ieri sera, ma di solito per scrivere la recensione aspetto il giorno dopo e quindi ne approfitto anche per rispondere al tuo messaggio ;)
Andando in ordine: Il nuovo capitolo.
Harry, il tuo Harry, lo adoro ad ogni nuovo capitolo. La sua determinazione, spavalderia e prontezza di mente sono ben descritti e trovo "adorabile" il fatto che davanti a Draco debba sempre apparire perfetto! Severus é stato proprio una manna dal cielo! Senza dubbio il moretto se la sarebbe cavata, ma Severus é molto più convincente di un bambino. Mi aspetto che Harry sorprenda i Malfoy ancora una volta, sia per il vestito che per il regalo. Non oso immaginare l'espressione dell'insegnante di pozioni quando riceverà qualcosa!
E comunque, lui ha dato il consiglio migliore a Lucius: Harry deve sapere. E prima é meglio sarà... Non credo che voglia ritrovarsi Harry contro in un momento di rabbia ...
____________
Bene! Per quanto riguarda il messaggio, come ti avevo già detto, sarei davvero lieta di aiutarti con i capitoli e l, come hai visto, sono disponibile ad ascoltare qualunque tipo di sclero ... Ah!Inoltre anche io so essere molto persuasiva ... Ti spronerò nel migliore dei modi :J

27/07/16, ore 11:06

Aww😀
Davvero un bellissimo capitolo, certo ci è voluto un pochino per aggiornare ma ne è valsa la pena aspettare.
Spero a presto e non a una tua futura sparizione (attenta so come trovarti😉😂).
A presto ciao ciao...
Un abbraccio virtualoso.
The dangerous girl.
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 11:08 am)

27/07/16, ore 00:14

Cap bellissimo quasi valeva aspettare ma ancora e stato un supplizio comunque al prossimo cap

23/07/16, ore 16:03

Ehy ciao,
Ho letto tutto in una volta la storia e beh devo dire che è davvero bella strana ma belle. E strano vedere un Harry così, ma è molto stimolante per la curiosità. Quindi che dici di aggiornare?? *fa gli occhioni da cucciolo*
Sono curiosa nel vedere come si svolgeranno i fatti con un nella nuova famigliola felice per non parlare del rapporto tra i due 'dolci' fratelli.
Perciò se è necessario te lo chiedo anche in ginocchio ma continua perché è davvero interessante e davvero bella la storia e non merita di essere dimenticata.
Dio questo credo che mi rimaterializzo nel mondo reale.
Spero a presto, di leggere un nuovo capitolo.
Ciao ciao😊🙏
The dangerous girl

15/06/16, ore 13:30

Scusa se commento con 2 mesi di ritardo,ma...vedere Fairy Tail in un due mesi occupa un pó di tempo.
Il capitolo mi è piaciuto molto,sopratutto lo scorcio delle abilità(e della parte Dark) di Harry.
Ti saluto,
Xavier7

02/05/16, ore 23:28

Ok! Eccomi qui per recensire cara :)
Mi dispiace per il periodo che stai passando, spero che la situazione vada a migliorare ...
Per quanto riguarda la storia il mio unico rammarico é il grande distacco fra un capitolo e un altro, perché davvero, adoro questa storia! Non voglio soffermarmi troppo sulla prima impressione, ma mi sembra che i Nott siano "incuriositi" da Harry, chissà come mi sorprenderanno.
Draco, mamma mia, lo avrei fatto volare sul tetto e poi giù nello scantinato, ma anche la contenuta minaccia di Harry mi ha soddisfatta! ;)
Inutile aggiungere che vorrei presto leggere il capitolo successivo, quello dopo e quello dopo ancora, ma ehi! So che significa avere poca voglia e poco tempo, quindi tranquilla, appena riuscirai a scrivere pubblica (e magari segnalami l'aggiornamento che sono sempre distratta io xD) che corro a leggere!
Alla prossima! ^•^

29/04/16, ore 14:44

Bella storia… non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
Harry è veramente serpeverde >.< un piccolo Tom Riddle
Draco fa bene ad essere spaventato
non vedo l'ora di scoprire quanto diventerà potente e che faranno tutti quei mangiamorte purosangue di lui
Lucius gli spiegherà tutto? Compresa la distinzione nato-babbano (sanguesporco), mezzosangue, purosangue? E che lui è un mezzosangue ? Gli spiegherà la prima guerra magica?
Draco sara sempre secondo… ma potrebbe imparare a apprezzare Harry in quanto mago estremamente potente

28/04/16, ore 21:14

Aspettavo da tanto l'aggiornamento..il capitolo é molto bello..spero chr le cose miglioreranno
A presto

28/04/16, ore 20:45

Ciao, mi è piaciuto questo capitolo. Non ho potuto fare a meno di immaginare le facce che dovevano avere tutti quando Harry si è pulito la camicia OoO

15/12/15, ore 18:52

Ok...un mese dopo l'uscita del capitolo me ne esco con una recensione...ma ho staccato un po' da efp e quindi non l'avevo visto...comunque,la storia molto ben strutturata come sempre,ma ho notato una cosa(niente,solo un capriccio per non metterti un 10 pieno)ma come fa un bambino a leggere un libro di quidditch con tutte le sue regole e falli(che son più di 700)in un giorno,ma come ho già detto è solo un capriccio,aspetto il tuo prossimo capitolo,
Xavier7

14/12/15, ore 15:40

Semplicemente fantastica, l'ho letta tutta in una volta e mi è piaciuta da morire, è anche descritta molto bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito

03/12/15, ore 13:11

Ciao, mi piace molto la tua storia :-) anche se un Draco geloso può essere pericoloso, spero che ceda presto e perlomeno diventino amci ;-)

23/11/15, ore 20:46

Un bel cap proprio come malfoy avrebbe agito aspettero con ansia il prossimo cap

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]