Fragments of Almasy's Memories
di Atra

12/08/15, ore 23:48

Fanno troppa dolcezza a combattere assieme come due bravi fratellini, botta e risposta, mantiene lo stress a bada, hai un buono sfogo competitivo e stabilisci un forte legame che va oltre la reciproca fiducia. Un amicizia pura e sincera. Solo Seifer e Atra, con la loro scaltrezza e irresponsabilità potevano farlo. Decisamente un bel duello, intrigante, preciso, che ti tiene sulle spine quanto basta. Ed è solo la prima sfida. Da adesso in poi si lavora sodo su tutto. Che gli altri si lamentino. Noi siamo due e tali resteremo. Al prossimo capitolo.

10/07/15, ore 02:44

Mi hai tolto le parole di bocca. E' proprio quello che pensavo di loro: sembrano due cuccioli di leone. Aggressivi e assolutamente non preoccupati di farsi del male a vicenda, sembra un gioco, ma in realtà si stanno misurando per imparare a combattere.
D'altronde sono orfani, non vogliono dipendere da nessuno, anche se per forza di cose devono, visto che sono piccoli, e questo anche è stato affrontato in FFVIII, e non vedono l'ora di volare con le loro ali.
Atra non sarà la più femminile delle ragazze, ma può staccarti la testa con il pugnale se la infastidisci troppo. E visto che suo fratello è uguale a lei, si sente la padrona del mondo, non ha bisogno di farsi capire da altri.
Però hai sottolineato che a un certo punto le loro strade si sono separate e mentre lui iniziava a scontrarsi con Squall, anche lei ha trovato la sua indipendenza... che cosa significa? Anche lei ha il rivale perfetto o qualche amico, qualcosa di interamente suo che non condivide con il fratello?
Sicuramente è tutto da vedere.
Mi sono rimessa in pari!
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 02:59 am)

07/07/15, ore 19:14

Brava!!
Devo ammettere che amo questi piccoli ricordi che aiutano a percepire i loro caratteri ma, soprattutto la loro infanzia.
Anche questo mette in risalto l'affetto che provano e la differenza tra loro...
Complimenti davvero!
Alla prossima