This is the start of something beautiful
di _thisisreallove_

08/07/15, ore 04:48

Sempre io sono...
Che dire? È Wow...seriamente.
Devo dire che nonostante i niam non siano la mia ship preferita e che per me Tenerife sea è solo per i larry, mi è piaciuta da morire.
Liam pittore e Niall scrittore...una cosa davvero interessante.
CI sono tipo due errori di battitura, ma nulla di rilevante...un'altra cosa, invece, mi ha stranita un attimo è stata "tavoloccia". Io non so se questo termine esista davvero nel dizionario italiano, ma so che è "tavolozza" quella dei pittori.
Può essere anche che mi sbaglio o cose così, ma mi ero fermata a tavolozza.
Ho trovato la storia davvero molto molto interessante perché questa cosa di dare un colore a ogni cosa o persona e dargli un particolare significato lo faccio anch'io.
Fino ad adesso ho trovato solo due persone che hanno scritto riguardo questo argomento e devo ammettere che mi piace tantissimo il fatto che ci siano altra persone che lo fanno.
È anche un bel modo di vedere la vita, tramite queste emozioni, persone, cose colorate.
Si riconosce palesemente chi è la scrittrice di questa one shot e io dico che è una bella cosa perché sono fermamente convito che ogni scrittrice, cantante, pittore o quel che si voglia, debba mettere un po' di se stesso nelle proprie opere.
Una cosa fatta con il cuore comunica un'emozione, ti fa entrare dentro l'opera ed è questo che ci vuole.
Quindi continua così è fai sempre del tuo meglio.
Non penso di avere altro da dire.
Alla prossima;
overdouis.