Chained Souls
di Pikky

16/07/21, ore 00:10

So lovely <3
Penny fa dannare tanto tanto tanto i fan di Vanessa, non solo per il suo rapporto con Ethan, ma per ogni singolo dettaglio. È un'eroina al contrario, perdente anche nelle sue indiscutibili vittorie. Non la si può non amare. Siamo tutti Ethan in in modo o nell'altro, un po' tutti in pena per lei in quel modo tenero e protettivo che tu hai perfettamente raccontato.
Dei missing moments questa serie ne lancia tanti nella schiena, grazie per averne colmato uno :)

15/06/16, ore 17:58

Dolce . Persino in situazioni critiche, nelle ombre della vita che li avvolge discretamente , mantengono il conforto personale, i sentimenti flebili , il loro amore.
Romantico. Il loro sembra un destino unito dall'inizio.
Dal primo all'ultimo girono della loro vita , sono predestinati. Lei nell'ombra, lui a salvarla ogni volta.
Complimenti per l'os molto carina e profonda. Mi ha fatto ricordare il loro amore e l'ho apprezzata molto
-k

04/10/15, ore 23:54

anche io sono approdata da poco a questa serie e sì, ti capisco quando dici che fanno impazzire! Hai colto un bel missing moment e l'hai ben inquadrato nei loro caratteri e hai reso bene l'ambientazione della storia.
Complimenti!

Lunch

08/07/15, ore 23:20

Eccomi qui, finalmente! Sono davvero contenta di rileggere qualcosa di tuo...e ancora di più perchè hai ceduto anche tu alla sezione Penny Dreadful, prima o poi ci saresti approdata ed ecco qui :3
Allora, comincio col dirti che questa shot mi è piaciuta davvero tantissimo! Ormai, Ethan e Vanessa ci hanno conquistate perchè sono il dolore puro (unito al motto "mai una gioia") e credo che tu abbia reso molto bene il rapporto che questi due hanno instaurato, facendo battere il cuore di tutto il fandom. Mi è piaciuto tanto il tormento che hai descritto in Ethan, il desiderio naturale di voler proteggere Vanessa, perchè è proprio così che ho sempre visto Ethan. Fin dal principio, non ha fatto altro che proteggerla anche quando era sentimentalmente legato a qualcun altro. Per non parlare del confronto che lui stesso fa con Vanessa e con l'oscurità di cui si fanno carico entrambi, con Ethan che vorrebbe tenerla immacolata e proteggerla (la donna che amava...aaaaaw) dalle conseguenze dei suoi gesti. Ma poi la parte finale è praticamente la meraviglia, non potevi dare una conclusione migliore e grazie per questo momento dolcissimo che gli autori ci hanno negato. Sei stata davvero bravissima, tesoro! Non avere dubbi o timori perchè credo che tu abbia reso questi personaggi alla perfezione e spero tanto di leggere ancora qualcosa di tuo su questi due *.*
Alla prossima, che spero arrivi presto <3

08/07/15, ore 18:24

Pikky :3 eccomi qui. Ne è passato di tempo da quando ho letto un tuo lavoro e sono contenta di aver avuto questa occasione. Hai un modo di scrivere che mi piace ed è in grado di trasportare.
Si vede che ami Ethan e Vanessa, è una coppia che ti ha preso molto e come darti torto? Sono splendidi!
E hai scelto una bellissima puntata, l'ho adorata.
E' introspettiva la shot e questo mi piace, rende tutto molto più interessante e i pensieri espressi sono delineati al meglio. Soprattutto loro due hanno tanto bisogno di introspezione :3.
Quando si abbracciano... d'accordo, hai realizzato il sogno di tutte le fan e il mio! Se hai intenzione di scrivere ancora su di loro fallo perché ho bisogno di leggere altro <3.
Bravissima come sempre :3

08/07/15, ore 10:24

Ciao, cara.
Come vedi sono passata subito a leggere. Sai bene quanto ami Ethan e Vanessa, singolarmente e come coppia, e non potevo certo far aspettare questa shot, no? Ero curiosissima.
Puntata interessante, la 2x07. Insomma, lì succede di tutto e fornisce spunti davvero interessanti per eventuali missing moments, what if? e fic varie. È da quando ho visto la season finale che ho voglia di buttare giù qualcosa su PD anche io, devo solo trovare lo spunto giusto. Ce la posso fare u.u
Passando alla tua shot, a me è piaciuta molto. Sì, è vero, è parecchio introspettiva, però questi due lo sono già di loro, come è possibile non scrivere fic introspettive, dico io? Ti spingono a farlo, hanno caratteri difficili e menti intricate, si fanno diecimila seghe mentali e tu devi cercare di entrare nello loro testoline bacate, mannaggia.
Secondo me sei riuscita a rendere bene i personaggi, più che altro Ethan, visto che il punto di vista è il suo. Che pena quando descrivi il primo omicidio di Ethan T.T Povero cucciolo!
Il finale è da picchi altissimi di fangirling *______* Loro due stesi nel letto, stretti l'uno all'altra... ok, addio, mi butto.
Insomma, a me la shot è piaciuta, ripeto.
Ottimo lavoro, cara *^*

Alla prossima, Marti.

ps niente ortaggi e bombe d'acqua, mi spiace u.u