Un'inaspettata ammirazione.
di Greywolf

10/07/15, ore 21:40

Ciao Grey! :) sei incredibile o.o riesci a fare un sacco di contest , ma come fai ? XD e‘ pure vero che c'e' il signor kishimoto che a quanto vedo sembra trasmetterti ispirazine xD , son davvero colpito ogni mese riesci a fare anche più di un contest , ma quindi immagino che c'è tipo una giuria che da voti alle ff ? :)

Comunque questa ff l'ho trovata estremamente fantastica,  mi piace davvero tanto tanto come tratti il rapporto naruto kurama , ma questo lo sai gia' xD anzi ormai ho capito che Kurama e' uno dei personaggi che piu' ti prende e ti appassiona, come ho letto in un'altra recensione riesci a capire perfettamente kurama e quello che lo lega a naruto, stai diventando un demone pure te v.v secondo me ti assegnerei il demone Lupo dalle 10 code (inventato da me v.v ) ok scusa sto sparando un sacco di cavolate XD scusa XD comunque riesci a trattarli in manira ottima rispecchiando i caratteri originali del manga :) Mi e' piaciuto molto come in questa ff come hai strutturato i dialoghi,mi son sembrati molto piu' chiari rispetto le altre volte :)

Sarada se e' un po spaventata dalla presenza di Kurama xD , dal tronde di fronte a un demone xD.
Niente da fare... anche in queste ff mi sorprendenti , adoro come scrivi qurste mini ff , con poche parole trsmetti tanto :) sei grandissima cara. Troppi complimenti ? XD ahahaha
xD .
Non vedo l'ora di leggere guardare avanti *_*  a presto :)

(Recensione modificata il 11/07/2015 - 10:38 am)
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 10:46 am)

08/07/15, ore 14:41

Bentornata Grey!!!!
È bello sentirti ☺️😊 ( Zio-Teme: per me no!!!. Naachan: Teme che non sei altro un po'
di rispetto per l'autrice!!! >__<).
Allora molto bella la flash , mi sono ormai affezionata alla nuova generazione soprattutto a Sarada-chan e Boruto-kun. Ora mai kurama fa parte di te, sei una sorta di jinchuriki ( Kurama: beh se mi liberate di quel idiota mi fate un favore * ghigna e in tanto Naachan lo guarda malissimo *) povera Sarada è rimasta sbalordita dalla comparsa di kurama ... E invece lui prima stizzito per via dell'affermazione di Sarada poi si ricrede
ed è bella questa affermazione di naruto :
<< Dice che forse deve ricredersi. >> disse a Sarada. << Pare che nel Clan Uchiha finalmente sia nata la prima persona con un po’ di buon senso! >>.
Beh c'è sempre la prima volta anche per il Clan Uchiha. Poi si vede che kurama è naruto alla fine non sono poi così cambiati si comportano come erano in guerra.
( me: c'è un' affermazione di orochimaru che mi è piaciuta particolarmente " ok non centra niente di niente con la flash però.... Fai finta di niente ^^'😅. Zio-teme: Baka senza speranza * prende un pugno in testa dà Naachan : un po di rispetto Teme*" {prima o poi le persone cambiano o muoiono prima di morire! Credo che questa affermazione rispecchi bene Naachan non credi?!} .
Sarada mi sembra una ragazza molto ragionevole non credi ( al contrario dei genitori) !!
(Sakura-chan e Zioteme: EHI!!. Me: sentite per farvi ragionare ci è voluto anni !!! Tu sakura al contrario di tuo marito che è un mentecatto sei ragionevole fino ad un certo punto poi inizi a picchiare tutti !!! Tu invece Teme che non sei altro per farti mettere il sale nella tua stupidissima zucca c'è voluto che Naachan ... Si il nostro Naachan seguirti 4 anni combattere contro di te nella valle della fine .... Ricordi vero?* lo guardo seriosamente e lui fa altrettanto con me* bene non aggiungo altro)
-Ok sto scrivendo delle cavolate-
Comunque non vedo l'ora che aggiorni guardare avanti , continua sempre così sei fantastica mi sei mancata tanto.
Ciao a presto . Da Ciaoarigatou iiii

Ps ( hai visto il trailer del film Boruto cosa ne pensi?)^^

08/07/15, ore 14:10

Ciao Grey! ^^
Eccomi qui, ho letto il tuo nick e la partecipazione al contest, così mi sono fiondata.
Anche per me, fortunatamente, questa sessione allucinante ha avuto fine! :S
Dunque passando alla flash..come sai non ho ancora letto il Gaiden, quindi non ho ben presente la scena, nè il contesto in cui è avvenuta. Tuttavia, come sempre, ho apprezzato la presenza di Kurama e il fatto che abbia interagito per la prima volta con Sarada, aggredendola come fa di solito con la maggior parte delle persone che gli rivolgono la parola, ma questa volta a causa dell'astio che prova per gli Uchiha. Lei comunque è diversa da Boruto, non ha quell'arroganza un pò infantile che farebbe andare chiunque su tutte le furie! XD Anzi, sembrava ben disposta nei confronti della volpe e quella sua affermazione che ne elogia i poteri sicuramente ha toccato l'animo di Kurama, portandolo a rivedere la sua opinione sul Clan Uchiha o, per lo meno, per una piccola parte di esso. :)
Bene carissima, io ti faccio i miei complimenti ed un grande in bocca al lupo! :*

Alla prossima,

Vavi

08/07/15, ore 13:49

Ciao Greywolf!
Che bello ritrovare un tuo nuovo scritto! E per fortuna ci sei tu che dai importanza ad un personaggio fondamentale quale è Kurama: non dovremmo MAI dimenticarci che Naruto inizia e finisce con "il Demode della Volpe a Nove Code"... Se ripenso a quelle pagine pitturate mi vengono i brividi, eh...
Comunque, mi è davvero piaciuta l'idea di far interagire la Uchiha "buona" e Kurama, facendo così un parallelo con il primo incontro faccia a faccia tra Sasuke e la Volpe. Ed è interessante anche sottolineare quanto i tempi siano cambiati, quanto, grazie a Naruto, ci sia più tolleranza e rispetto per i soggetti diversi ed originali: Sarada dà senza dubbio l'idea di far parte della generazione nata dalle ceneri della guerra che ha visto lo scontro tra forze portanti, ninja dopati di cellule di Hashirama [rido da sola] e fortunati trovatori di occhi potentissimi. Okay, non divaghiamo: il punto è che la piccola Sarada non è altro che una ragazzina senza pregiudizi, ma piena di curiosità, come dovrebbe essere ogni bambino! E qui, secondo me, somiglia molto a Naruto... sarebbe bella cosa, dato il padre s**onzo che si ritrova e la madre violenta che si ritrova, eheheh!
Ho fatto caso che l'Editor ti ha fatto aggiungere al testo un "<>" che non c'entra niente; se vuoi andarlo a correggere, è alla diciannovesima riga! (Non chiedermi perché mi sono messa a contare le righe, ahahah!)
Per quanto riguarda sempre l'estetica del racconto, avrei visto bene le parti di Kurama in corsivo... Ti spiego: alla sua prima battuta pensavo fosse Sasuke a parlare, e questo senza dubbio ci stava; poi, ovviamente, ho capito che era proprio Kurama ad aver preso parola. Dato il timbro grave del demone, secondo me sarebbe buono sottolineare un cambio di tono utilizzando ciò che lo stile del carattere ci fornisce. Ovviamente, la scelta di ascoltarmi o mandarmi a quel paese è tutta tua, e la rispetterei! Ahahahah!
Beh, mi farebbe piacere leggere nuovi racconti che vedano ancora la nostra amatissima Volpe, la quale, descritta da te, è perfetta e davvero divertente [e a tratti anche saggia, ammettiamolo]!
Alla prossima, Greywolf!
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 02:00 pm)