Cumpleaņos
di Kagura92

19/01/09, ore 14:41

Veramente bella, Kagura. E toccante. In fondo, Shura lo amiamo un po' tutti :D
Comunque complimenti, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo! :*

19/01/09, ore 09:00

io sono una persona dalla lacrima facile, sappilo, per cui non stupirti se ti dico che ho pianto quasi ai livelli di una fontana! T__T č dolcissima questa descrizione di Shura, soprattutto il pezzo dove parli della stella che lui ha fatto cadere mi ha commossa... sigh... complimenti davvero!

18/01/09, ore 22:32

E' proprio carina. é_č Davvero dolce. E sono sempre contenta quando qualcosa di carino, dolce e ben fatto viene a dare man forte ai fan di Shura. Se lo merita! >O< <3
"E tu l’hai giā vista cadere una stella./ Sei stato tu a farla cadere." Questi versi sono emblematici per definire la storia di Capricorn. E io li ho amati particolarmente, per l'amore che porto a Shura e per quello che porto ad Aioros.

18/01/09, ore 21:34

Complimenti Kagura-chan!!Hai reso veramente bene Shura, e poi č commovente...Sarō una facilmente emozionabile ma una o due lacrimuccia mi sono scese, sia per la tristezza di Shura sia quando sono arrivati Aphrodite e Deathmask ad augurargli buon compleanno. Che carini tutti e due!
A Shura ha due buoni amici...Bellissima mi č piaciuta dalla prima all'ultima riga (mi piacerebbe vedere una FF del genere per ognuno dei saint soprattutto Shaka, Deathmask e Aphrodite)Bene a presto!!
Yugy ^^