Sunbeam
di Scarcy90

22/06/14, ore 18:30

Oh cielo, questa fanfic è la più bella che io abbia mai letto, appena l'ho finita di leggere ho pianto come un dannato, poi mi sono tirato su di morale, mi sono creato un account efp... e ora voglio il sequel! :) sei bravissima, continua così!

06/04/14, ore 23:58

Ciao,mi piace moltissimo:)
Abbiamo avuto la stessa idea forse tu prima di me,ma ti giuro che non l'avevo mai letta la tua storia:)
Comunque se ti va di leggere la mia ne sarei felice:3
Davvero bella:)

02/04/13, ore 22:12

Ciao :) ho appena letto tutta la storia e' STRAORDINARIA complimenti mi e' piacuta tantissimo infatti me la sn letta praticamente tutta d'un fiato :) io ho sempre amato il personaggio di Jacob Black dalla prima volta che l'ho visto (il primo film che ho visto della saga in effetti e' stato new moon nn twulight ma devo ammettere che da la e' iniziata la mia passione x questa saga e quindi ho letto tutti i libri e visto tutti i film) quando ormai mi sn resa conto che stava x finire tutto col giungere breaking dawn part 2 sn rimasta un po triste xke sapevo che da quel giorno nulla sarebbe stato lo stesso, anche se la saga sarebbe vissuta lo stesso dentro di me, devo ammettere che pero leggendo questa tua bellissima storia tra renesmee e Jacob mi ha fatto riaccendere la speranza che forse Stephanie possa decidere di fare un libro che parlasse della storia di Renesme e Jacob magari simile al tuo :) se cosi fosse sarei felicissima! Bee complimenti ancora!! Ovviamente l' ho messo tra i preferiti e faro girare la voce tra le mie amiche cosi magari ti trovi altre twilighter pronte a leggere la tua storia cn allegria :D

24/09/12, ore 14:20

adoro questa storia! ne ho lette tante di fanfiction renesmee-jacob ma questa è in assoluto la mia preferita! Romantica, travolgente e che fa giustizia a tutti i personaggi, anche la morte di Nahuel mi va bene perchè non mi è mai stato simpatico... complimenti! spero che prima o poi tu scriva un sequel!!

12/09/12, ore 00:37

Altro che cretinata! Sei davvero molto brava a scrivere, hai una dote tesoro.
Ho letto solo il primo capitolo e già sto impazzendoE considera che è passata la mezza, LOL.
Comunque seriamente.Sei brava. Non vedo l'oa di leggere gli altri capitoli perché io amo Jake e Nessie e questa storia è stupenda. ASDFGHJKL. Ok, scleeero' Comunque brava, brava, brava.

15/09/11, ore 19:35

volevo farti tanti complimenti per la storia non l'avevo ancora letta e mi è piaciuta tantissimo...
mi dispiace un pò per leonard... ma volevo chiederti se sulplicia resterà nelle mani di aro???
sarebbe un peccato è l'unica coppia che nn si è più ritrovata..
ancora tanti complimenti

24/08/11, ore 19:33

Ciao XD
Io ho già seguito una tua storia che mi è piaciuta molto, quindi ho pensato di leggerne un'altra! XD E da quanto ho letto finora, penso proprio che mi piacerà tanto quanto l'altra! XD
Come il professore, anche io ho avuto una sensazione di deja-vù! Quando Nessie è entrata nell'aula di biologia e si è seduta accanto a Richard ho rivisto Edward e Bella XD. Ma Renesmee è destinata a stare con Jacob!

16/01/11, ore 18:53

Sappi che ti sto adorando *___*
Io adoro alla follia Nessie e Jake e sono contenta che tu abbia scritto una storia su di loro.
Amo loro,amo la tua scrittura quindi conoscendomi finirò la storia in quattro e quattrotto!
Il tuo stile si riconosce,non conosco nessuno che scrive così bene!
Al prossimo capitolo ^^

03/07/10, ore 16:42

Ciao!Volevo farti i miei grandissimi complimenti per la tua fanfiction =) di tutte quelle ke ho letto penso sia la migliore xkè secondo me potrebbe rispecchiare esattamente la storia tra jacob e renesmee. E' tra quelle che leggo più spesso e volentieri tanto da salvarmela sul pc ihihih e rileggerela ogni tanto, sei stata bravissima!! =)

06/06/10, ore 17:07

Oh mamma.......GRAZIE......per le emozioni che mi hai fatto vivere!due giorni senza staccarmi dal compute....^^è il più bel libro che abbia mai letto dopo la saga....ADESSO COME FARò????non ho trovato ancora niente da leggere di così bello ='(.....davvero complimenti.....spero di incontrarti un giorno per confrontarmi con te!un bacioneeee

10/04/10, ore 17:29

Ciao sono claudia e scusa per il riatrdo, ho la tua ff nei preferiti da parekkio ma l'ho inziata solo oggi ^-^...e comunque non è stata una grande cretinata iniziare questa storia una mia amica me ne ha parlato bene e, dall'inizio sembra anke a me molto bella. Se questa recensione ti è sembrata una stupidata scusa xD ma volevo dirti solo questo, complimenti per la ff!! ^-^
ciaUUUUUUUU

11/01/10, ore 16:55

STUPENDO
sinceramente sei stata bravissima, anche se devo dire che all'inizio credevo che nn sarebbe stato un granchè(scusa x la sfiduciaXD) ma dopo aver letto il primo capitolo mi sn letteralmente divorata il resto del libro!!!
mi sn rattristita quando è finito ma insomma doveva finire no? cmq complimenti ai talento x la scittura^^
baci da mony^^

07/01/10, ore 18:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
devo confessarti che all'inizio del capitolo ero leggermente scettico...ho detto."oddioo una storia su Renesmee-.-" ma poi leggendo sempre più mi sono imbambolato e gia inanmorato di questa storia!
mi sta molto simpatico Richard!!!!!
baci
Mirko

02/12/09, ore 20:56

SPETTACOLARE...sono senza parole..innanzi tutto complimenti perchè scrivi benissimo...e la tua storia è stupenda mi piace come hai reso renesmèè (impressionante anche io me l'immaginavo così!ihih)...e poi i vari colpi di scena ...pazzeski! ihihi è la prima storia che metto nei preferiti...e devo dire che te lo meriti...hai scritto una bellissima storia...!che dire...grazie-!ps:spero ti sia andato bene l'esame di maturità...anche se sn un po in ritardo =) ciao!!

28/08/09, ore 14:00

carissima francesca...COMPLIMENTI!!! ho scoperto anch'io da poco questo sito e la tua è una delle prime storie che leggo e..cavoli!!!mi ha tenuta incollata alla lettura per 2 giorni!!! scrivi veramente benissimo e questa storia..beh..è piena di emozione!! mi è piaciuta veramente molto.. continuerò a seguirti e in bocca al lupo per eventuali pubblicazioni..te lo meriteresti veramente tanto!