damn... so beautiful!
di Moge_k0_02

10/10/16, ore 02:01

Che vergogna.... Che immensa vergogna e schifezza.... Mi sento una vergogna e allo stesso tempo una schifezza! Come è possibile che non ho più notato quest'arte bellissima?? Chiedo perdono T.T
Non mi ero accorto che avessi aggiornato un nuovo capolavoro, chiedo umilmente perdono!
Comunque... *Si rimette in ordine*
Ah, è bellissimo *-* Questa coppia è una coppia oltre ogni bellezza! Sento il loro amore sfrizzare nell'aria........ Mentre gli altri Mogeko si cagano sotto dal solo pensiero che se vengono scoperti mentre le due fanno cose poco caste... Cazzi amari per loro!
Comunque bel sequel, spero che ne farai un altro ;)

06/08/16, ore 22:06

Ehi ehi ehi ehiii
Nessuno mi aveva avvertita di questo aggiornamento, porca pigna!! (?) O_o
Ehm ... wow. Sono dolshosissime!!! *-*
*modalità "shippare-la-gente": on*
Mi piace tantissimo come hai descritto le emozioni, come hai narrato e ... va bene, l'ho già detto nell'altra recensione, ma è la verità: sei bravissima!
Scusa tantissimo per il ritardo nel recensire, non me ero proprio accorta ... ^^"
Aggiornerai ancora, per caso? Perchè se così fosse, senza nessuna ombra di dubbio, sarò qui a recensire! ^^
Ci si vede! ;P

Light_Girl

28/07/16, ore 15:53

Ciao! Io sono Kittym14! Ma mi puoi chiamare anche Kitty!
Qurst fic è bellissima, complimenti! Io personalmente schippo più Yonaka e mogeko difettoso.
Scritta benissimo e lettura scorrevole.
Ancora complimenti!
Un bacio da Kitty!!!

29/12/15, ore 10:28

I miei complimenti per la storia, è bellissima
Io personalmente adoro la Yonaka X Moge-ko
Quest'ultima infatti è fra i miei personaggi preferiti proprio per questo carattere "particolare"
E lo stesso vale per la bad end "Toy" (Che, contanto che li vedo yonaka viva, mi fa pensare proprio a ... questo)
Comunque i miei complimenti sia per la storia che per le descrizioni^^
Detto ciò ciao e alla prossima

29/12/15, ore 09:36

Ma questa.... questa è arte! *^*
Ah! scusami! non mi sono presentato.
Il mio nome è
Golden Fredbear ^^ ed è un piacere conoscerla ^^
Comunque: no ok dico veramente, ARTEH!!!!!! *^*
Hai fatto davvero una bella FF ^^ (Mi vergogno un po. Sorry ç_ç)
Poi anche io amo la "Yone-ko" ... è sai quando l'ho conosciuta? ebbene.... solo adesso con la tua FF XD
Comunque adesso mi è venuto un dubbio...... non è che nel gioco originale quelle 2 porcelline si stavano davvero baciando nel finale? .... chissà...
Forse ho ragione o forse sbaglio XD
Comunque bella FF complimenti ^^

03/09/15, ore 12:49

Oddio oddio! Cosa vedono i miei occhi? Una deliziosa fiction su Mogeko Castle!
​Allora, meriti la mia stima solo per il tuo nome!
​Quindi, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
​Il Bad Ending "Toy" é anche uno dei miei preferiti.
​E, stranamente, lo preferisco al Bad Ending puccioso con Mogeko Difettoso.
​Moge-ko é una dei miei protagonisti preferiti, sarà che mi affeziono più facilmente ai cattivi o alle persone pazze e yandere.
​Poi lei é veramente un personaggio stupendo.
​Eh, oddio, mi sembra strano vedere una fanfic in cui lei si sente debole e innamorata, così diversa dalla folle dittatrice.
Ho amato la scena di gelosia che ha fatto con il Mogeko.
​Alla fine amo questa versione di lei, quando si scopre desiderare la protagonista e di non volerle fare del male.
​E a quanto pare anche Yonaka-tan non riesce ad odiarla dopo tutto quello che le ha fatto xD
​Poi il bacio ** Cristo Santo il bacio!
​É qualcosa di stupendo, veramente tanto tanto dolce **
​All'inizio credevo che le due andassero oltre, non so per quale motivo.
Poi visto che il rating é giallo ho pensato che non era possibile xD
Che peccato.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, mi hai fatto amare questa coppia.
Ammetto che la Moge-ko x Yonaka mi ha sempre attirata, ma il mio attuale OTP di Mogeko Castle é la Yonaka x Shinya.
Ho un debole per gli incest io, non a caso la mia amica mi prende per pazza perché la shippo con il fratello
​Anyway, spero di risentirti presto!
Un bacione
H_G_C

31/08/15, ore 17:20

Uhh... Wow!! Allora non sono l'unica ad adorare la Yonaka x Moge-ko!
Oh Dio, sei stata bavissima!! Hai descritto quello che prova Moke-ko... ALLA PERFEZIONE!!
Ti faccio ancora milioni di volte complimenti e-
Vincent: (by FNaF) hai finito?
Sempre il solito.. Spero di rivederti presto!! ✌

Light_Girl♥

21/08/15, ore 18:03

OMG COME HO FATTO A NON ACCORGERMI DI QUESTA FF?! No vabbé, bellissima, davvero ^^
Moge-ko: Devo dire che ti stimo altra me XD
Yonaka: Devo riconoscere che sei stata brava...!
Io: Eeeh sì! Il talento va riconosciuto! Per avere la mia età sei proprio brava, io invece faccio schifo T.T
Hashaski: Dai non dire così signorina, sei solo... diversamente brava! ^^"
Io: GRAZIE CUCCIOLOOOOO *lo stritola* Beh,alla prossima storia ○w○ Caiuuu!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

13/07/15, ore 09:18

OMG. Anzi. OH MY LORD PROSCIUTTO.
Qualcuno fuori per la Yonaka/Moge-ko come me! Sono così felice :D
Mi piace un sacco questa storia, prima di tutto perché è collegata al Bad End che preferisco (ma nessuno l'avrebbe mai immaginato... Ceeerto.) e poi perché è scritta benissimo.
Eh si :3
Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale dove Moge-ko è in preda alla confusione non capisce perché sta piangendo (ammesso che sappia che sta piangendo) e ripensa a cosa sia lei e al fatto che non riesca ad avvicinarsi a Yonaka.
Una storia carica  di avventura e di loooove, tanto love :3 Nah, non tanto, quel che basta.
Mi piace la visione di Moge-ko innamorata, anche se non sa cosa vuol dire veramente, quindi si scervella per cercare di capire ciò che prova. Molto bello, anche perché alla fine ad essere confuse sono in due :3
Davvero, mi è piaciuta tantissimo e mi sentivo in dovere di fartelo sapere :3
Auguri per le prossime fanfiction, che siano tutte bellissime come questa!
Mary