Quest'asfalto di carta vetrata
di dreamscatchers

07/11/16, ore 07:27

Buongiorno, Bonnie e Clyde!
So di essere in tremendo ritardo, e dovreste sotterrarmi per questo abominio, ma spero di farmi perdonare nel corso della recensione. Non sono conosciuta come una persona pressoché ordinata, ma tenterò senza dubbio di lasciare una recensione degna di questo nome.
Alors, comincio col dire che il titolo, sebbene io non sia una fan di Negrita, mi piace davvero. Non so ancora come esso possa interagire con la storia, né se sia davvero legato ad essa. In ogni caso, è un particolare davvero apprezzato.
In secondo luogo, ho amato le descrizioni sia fisiche sia psicologiche dei personaggi, delineati in modo preciso ma lasciando sempre quella sorta di suspance che mi permette di provare una leggera ansia durante l'attesa del capitolo successivo – ho intenzione di vederlo e leggerlo, quel capitolo. Tornate! u.u
Continuando con quella che si prospetta – dovrebbe – essere una recensione seria, mi pare fondamentalmente inutile ripetere quanto io sia ossessionata dalle slash. Insomma, è palese. Esclusa la Fremione, le mie OTP sono assolutamente slash. Alcune davvero strambe, ed è meglio che io non le nomini. Es: Severus Snape+Molliccio.
Mi piacerebbe davvero leggere il continuo di questa mini-long, perché mi ha lasciata senza fiato. Vi prego assolutamente di continuare questa storia – rendetemi una bimba felice!
Vi mando un grande abbraccio, e inserisco questa storia senza dubbio fra le seguite.
sfiorarsi – insieme a Severus che ridacchia col Molliccio;

10/07/15, ore 12:51

ciao,
sono la 'tizia' che aborra la Scorpius/Rose su Face. Allora, avevo già letto qualcosa di Liberty Fede - delle Harry/Ginny, orrore! ma più per il pairing che per altro perché scrive davvero molto bene, molto e ho letto varie storie che hanno partecipato ai contest che mi sono piaciute molto, anche se non sono sicura di aver mai lasciato una mia traccia uu
Non conoscevo xit, ma andrò a farmi un giro nell'account.
Che dire, il prologo è davvero molto interessante.
Mi spiace la cosa della dubbia paternità di Ron, perché anche a me piace la Romione.
Sono molto curiosa sulla trama, sembra davvero molto fitta e comunque ben costruita, interessante, davvero, prende, complimenti a entrambe, la seguirò con piacere
Lady

09/07/15, ore 12:29

Devo ammettere che, nonostante non avessi mai immaginato una coppia del genere, la storia mi incuriosisce molto. Anche io mi sono figurata Hugo Weasley come un tipo non da Quidditch, a differenza della sorella Rose. Il capitolo è ben scritto, scorrevole e simpatico. La battuta di Harry mi ha fatto morire, povero Ronald! Complimenti a tutte :3
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,

Hera