Five Night at Giuly's 2 : Revenge
di Giuly Frost

Il finale: "oh, buongiorgio, buongiorgio. Come? Voglio mangiare? Naa. Se sono...? Se sono preoccupato?! Pff! Che vai dicendo! Ah, giusto perché lo sappiate, una psicopatica dalla coltellata facile è ancora viva, ma non è un problema, no? Torno alle nove, ciaaao!"

Sul seriamente, signor Lelq. Come puoi dire una cosa simile? Cioè, non l'hai detta, ma il tono era quello.
Anyway, mi ha fatto morire dal ridere perché me la sono immaginata come ho scritto sopra ed era troppo buffa XD. Io leggerò il seguito eh. Domani però. O un giorno. Ma il Sole mi è testimone, IO LO FARò! (maledetta ò che non c'è maiuscolah!)

Ev.

Dai era un sequel da contro fiocchi con un bel inizio da brividi.
Poi l'idea della riunione e le registrazioni sono state davvero epiche da FNAF ;)
Che altro dire ci vediamo al prossimo capitolo!!

Wars & Hate

Ahahahahah un sequel che bello
Deadpool: perché ridi?
Rido per non tremare di paura, pinkamena è tornata D: ora sono cavoli, cavoli amari.... Cosa avrà in mente Miss Seek? Ma sopratutto ... Cos'ha in mente Pinkamena? Ho paura... Ma sono ansioso di leggere il continuo, alla prossima dalla guardia notturna per eccellenza u.u

Recensione precedente: almeno i morti sono liberi, solo i vivi dovranno preoccuparsi della purple pony.

Quando imparerò a stare zitto?

Povera Rainbow, morire cosi.....vabbe.
ottimo inizio, mi chiedo come continuerà.
Alla prossima.

Il mio sangue è nero

Ssssiiiii, che felicità che sia ancora viva -.- sul serio, eh...
Povera Rainbow, neanche la coolaggine ti salva da queste situazioni.
Dai, non è penoso, per me è stato fantastico come inizio :D
Ottimo lavoro!

Il sequel!!!!
Grazie!!!
Ti A.DO.RO!!!!
Certo che mi piace!
E' fantastico!....a parte il fatto che la Purple Pony è viva. -.-"
Quanto la odio....
Comunque....bella l'idea delle registrazioni! Quindi Rainbow è definitivamente morta? Le hanno tagliato la testa? Mmm....
Interessante....ma la cosa ancora più interessante è che voi siete ancora vivi!!!!! (nel senso lato del termine....)
Alla faccia della Purple Pony!!!!!!!
Continua presto....ti prego.......:3

Io lo sapevo, i cattivi non muoiono mai! Specialmente se batti la morte a carte!
Pinkamena: ... Vattene, faccio io la recensione! Beh, bel capitolo per l'inizio di un sequel! Voglio vedere chi aiuterà i protagonisti a battere la me della vostra dimensione!
Quindi a presto da me e i miei guerrieri!

Alèu : BASTA, CI HAI ROTTO IL C***O! * si lancia sulla Purple Pony in forma lupa *
Alèu, fermati! * cerca di fermarla *
* 46 Oc cercano di fermare Alèu, tranne 4 messe da parte, spaventate *
GIULY, AIUTO!

Bene , non c'é niente di meglio per cominciare la giornata che ricevere notizie tipo "La bastarda che ti ha trasformato in un freddo robot e che ti voleva dar fuoco non é morta" . Fantastico ... La Purple pony é peggio degli scarafaggi , non te ne liberi mai -.-

Ma sono costretto a combattere..?
Posso offrire un supporto? No? D:

Penosissimo sequel? Ma... stai scherzando spero? Questo sequel... è già EPICO dopo aver letto il primo capitolo! Ma... tu... mi... hai... fatto... uccidere... Rainbow.... la mia dolce e piccola Rainbow... io ero il suo preferito, e guarda cosa gli faccio? Apparte questo.... mi domando chi saranno questi altri che aiuteranno i nostri eroi. E sta tranquilla.... come ti ho già detto, la Purple Pony farà una brutta fine in FNaD vs FNaG 2.
A presto.