Hero
di Sea

12/07/15, ore 21:30

Hola!
​Premetto che questa recensione avrà probabilmente una forma orrenda ma faccio quel che posso dal cellulare!
​Questa storia mi è piaciuta tantissimo già dalle prime righe, la nonna di Ted è troppo carina, l'hai caratterizzata molto bene! Ben e Jef proprio non mi piacciono... O magari Jef diventerà come Dudley in Harry Potter!
​Comunque credo che la prossima volta che faccio un salto in biblioteca chiederò un libro sui pipistrelli, uno sui fantasmi, uno sui buchi neri e un nuovo bibliotecario di nome Ed Sheeran! (anche se questo comporterebbe passare il resto della mia vita lì dentro...).
​Beh spero pubblicherai presto il nuovo capitolo!
​ps. in caso di errori mi dispiace ma non riesco a rileggere, mi da sui nervi questa cosa çç

10/07/15, ore 17:56

Ciaone ✨
Allora, poraccio Ed, Ben mi sta già sulle scatole (cerco di essere educata, ci provo), Jef anche, e sinceramente, non vedo l'ora che arrivi il capitolo 3, because voglio sapere di più sulla ragazza 👀
E penso anche di avere capito chi gli ha offerto la birra. E chi l'ha ascoltato.
E continuo a chiedermi perché non esiste un bibliotecario del genere anche nel mio paese, CIOÈ.
Quando ho letto del libro sui pipistrelli, non so perché, ho cominciato a ridere come un ebete.
Mi ci sono voluti 10 minuti per calmarmi.
Anyway, al prossimo capitolo.
Bye