Lasciami una recensione
di Spiritromba

01/08/15, ore 23:19

Ehi! :)
Questo è l'esatto genere di storia che uno è obbligato a recensire sennó si sente una brutta persona xD
No, a parte gli scherzi, questa tua storia mi ha molto colpita, rende perfettamente le sensazioni che si provano quando aspetti con ansia una recensione che non arriva. In quel momento vorresti solo prendere a testate chiunque abbia letto senza lasciare un commento!
In piú mi hai fatto riflettere: io tendo a non scrivere recensioni neutre e/o critiche per paura di offendere. Mi dico:" magari sono io capra che non capisco la profondità di questa storia" e invece forse hai ragione tu: meglio una recensione neutra, ma bene educata, che nulla!
Quindi, be', grazie per la riflessione e ancora complimenti!
Alla prossima! :3

21/07/15, ore 00:58

Che idea carina!! No dai è veramente originale. Ottimo lavoro!!
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

13/07/15, ore 10:28

Ciao :3

Devi dire che mi hai stupito.
Dall'ultima tua storia che ho letto la scrittura è cambiata tantissimo. In meglio, intendo.
Si nota subito una straordinaria crescita e unamaggior padronanza del linguaggio e della lingua italiana.
Scorre veloce, senza intoppi e senza frasi messe a caso a interrompere un discorso. Il quale infatti è centrato e non divulga in nient'altro.
Trovo il messaggio molto giusto. Anche se non sono storie così pessime, molte ff, anche carine, non vengono mai recensite. Mentre invece ne trovi altre, orribili, scritte male, oramai così scontascontate che potresti scrivere tu la storia, che hanno più di cento recensioni, il più delle volte positive.
In conclusione direi che è una magnifica ff. Scritta bene, centrata e con un messaggio molto chiaro e giusto.
Ottimo lavoro ;-)
Marty❤

11/07/15, ore 11:27

Lo scritto è molto bello e realistico, è interessante vedere se quello che un autore scrive piace o meno ai lettori e spesso un commento che sia positivo o negativo rende migliore l'autore che proverà a migliorare dove è carente. Credo che leggere questo scritto veramente invogli a scrivere recensioni anche perché non costa nulla digitare la propria opinione e "perdere" quei due minuti in più solo perché si crede che non interessi a nessuno il tuo parere, cosa che in realtà non è vera anche perché credo che se non si desiderassero commenti e critiche non si scrivere su EFP.
Ancora complimenti, spero che in molti leggano e prendano parte del loro tempo a recensire le storie che leggono

11/07/15, ore 01:54

Ciao,proprio bella questa storiella.Ora sono qui,straiata ma la tua storia mi ha fatto venir voglia di alzarmi e di smetterla di lamentarmi e iniziare a recensire.Le recensioni sono il pane di ogni scrittore,non impirra se e' un novellino o uno scrittore gia affermato.La tua fiction e' davvero bella,la grammatica e il lessico..Perfetti dunque,chapeau ! Sei davvero bravo/a e hai uno stile gradevole e scorrevole.Un bacio

10/07/15, ore 20:25

Davvero ben scritta: ottimo stile e ottima idea! Sai che mi hai proprio fatto venir voglia di lasciare più recensioni?
Anche a me è capitato di commuovermi per qualche recensione particolarmente sentita, perciò metterò questa tua storia tra le preferite, in modo da non dimenticarla mai e anche come "promemoria" per ricordarmi di regalare la stessa emozione agli altri autori.
Grazie!

09/07/15, ore 23:43

Ciao,

Sai cosa? Hai descritto molto bene come ci si sente. Perché io no e altri si?
Ti faccio i miei complimenti, è scritta bene, ha senso, è spiritosa, mai trovata una storia così qui.
Qui su efp in generale.
Efp è una cosa a sé stante ma è una bella trovata.
E le virgole... Bravo! Ben usate.
Sono felice di aver letto la tua storia e spero di aver reso felice anche te a questo punto!
Mi ha incuriosito l'intro e l ho letta volentieri.
Hai espresso un sentimento :)
Alla prossima...

Bynie