Un piano infallibile
di MomoiDancho

27/11/16, ore 00:25

Ci sto perdendo ogni speranza ormai
Peccato perché i personaggi sono descritti benissimo, per non parlare della trama che ti fa desiderare sempre più capitoli
Spero pubblichi presto altro
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 12:35 am)

15/07/15, ore 18:40

Gli appartamenti di Severus, una cosa che vorrei tanto vedere anche io (se, mi shianterebbe fuori in un lampo ahahah). Mi piace come hai descritto la stanza, elegante e semplice allo stesso tempo. Ed Harry che si sveglia e voleva stare a dormire su Severus ahhhh che dolce. Mi piace come sta andando tra i due, e mi piace anche come stai presentando questo Severus, che fa il rigido ma allo stesso tempo cerca di essere 'gentile' se si vuole dire così. Lo so che mi ripeto, ma continua così che voglio sapere come va tra Harry e Severus. Ci si sente
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 02:45 pm)

09/07/15, ore 22:56

Ciao MomoiDancho! Devo dire che questo inizio promette bene, sapendo già dal libro che il quinto anno per il nostro eroe non è stato proprio tra i più rosei, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti, per vedere come si evolverà la situazione, se terrai a grandissime linee la storia originale o se la farai discostare quasi totalmente da essa :)
Un bacio e alla prossima recensione
LittleRedYuèliàng