Seize The Day.
di Euachkatzl

10/07/15, ore 00:43

Aw, grazie per avermela dedicata. Quasi quasi mi commuovo.
Ma non era QUESTO ciò che intendevo quando ti dissi "scrivi una what if". QUESTO è decisamente peggio di A little piece of heaven. Almeno, in quella storia, ti da una falsa speranza di una loro vita assieme oltre la morte. Anche se una persona non crede a ciò, ha comunque una speranza di loro ancora assieme. Magari di Matt che sputa sangue cercando di farsi perdonare da Brian, magari di loro che continuano ad amarsi contro tutto e tutti, magari di loro che stanno assieme senza preoccupazioni facendo compagnia a The Rev.
Questo è decisamente peggio perché ti toglie questa speranza. Ti toglie la speranza di saperli assieme. Qui abbiamo un Matt distrutto, un Matt che si rende conto di ciò che ha fatto e non vuole crederci. Leggere i suoi sensi di colpa, le sue emozioni e comprendere assieme a lui che non potrà mai più stare assieme a Brian, vedere anche solo il suo sorriso, ha fatto decisamente male.
Quindi brava, hai distrutto nuovamente la mia vita. Non ti perdonerò mai per questo. Anche se lo ammetto, metà della colpa è mia che ti ho dato quest'idea.
Non è potresti scrivere un'altra what if di a little piece of heaven dove Matt (o Brian) si sveglia e si rende conto che tutto è stato solamente un sogno e che nulla è vero? O, magari, una what if dove entrambi si risvegliano vampiri/zombie/spiriti? Ecco! Magari la continui descrivendo la loro vita da spiriti e di tutti i tentativi che farà Matt cercando di farsi perdonare.
Insomma, io ti sto dando altre idee, potresti anche coglierle. Sai, così da non farci morire nel dolore un'altra volta. Sai, per darci qualche speranza. Sai, ho scoperto che anche le storie d'amore con un lieto fine sono molto belle. Non è che vorresti provare a scriverne una?
Comunque, non so se ho fatto errori e non ho voglia di rileggere ciò che ho scritto. Fortunatamente la prossima cosa che leggerò di tuo sarà una cosa demenziale (spero) anche se tu saresti in grado di pubblicare un capitolo speciale di The Pentacle (pubblicità occulta) dove muore qualcuno.

P.s purtroppo sono una Michelle qualunque e non la moglie di Syn.