Se qualcosa può andar male, lo farà
di firewalkwithme_2_53

07/09/15, ore 22:19

No, non mi sono dimenticata di te... e di Sheldon. Sono solo in ritardissimissimissimo! Chiedo perdono :)
Ogni volta che leggo un capitolo mi chiedo la stessa cosa: come fai a "far parlare" così Sheldon? Forse te lo avrò già detto, ma te lo devo ripetere. E' esattamente ciò che direbbe nel tf, mi sembra di sentirlo parlare, è spettacolare.
Chissà perché non mi sono stupita che Alice abbia apprezzato i racconti di Sheldon su Thor, io dico che ha preso dalla mamma... Mamma che peraltro fa un'apparizione nella storia :) La scrittrice si è ritagliata una particina nella sua opera!
Di nuovo viene menzionato il fatto che Amalie in passato abbia mentito, e la mia curiosità cresce, e se nel prossimo capitolo ne sapremo di più, molto bene!
E' carinissima l'idea del rifugio in cui portare oggetti a noi cari che ci possano donare tranquillità nei momenti meno belli, e direi perfetta per me, che agli oggetti mi affeziono tantissimo. Penserò anch'io a cosa portare e non vedo l'ora di sapere cosa sceglierà Sheldon.
Allora, alla legge di Rudin!
Baci

27/07/15, ore 15:41

Hai aggiornato un sacco di tempo fa e io sono qui a recensire solo ora <.< Evidentemente l'estate porta ad essere pigri anche nel lasciare recensioni.
Ma tornando a noi, che bello questo capitolo <3 Hai ragione nel dire che il rapporto tra Sheldon e Amalie si sta facendo un po' più "intimo", per quanto possa essere intimo qualcosa per Sheldon.
Era naturale che i bambini avrebbero smesso presto di prestargli attenzione: Thor è interessante, il rettangolo di ardesia con tanto di formule matematiche direi un po' meno xD
Il momento in cui si ritrovano nello spazio creato dai bambini l'ho trovato molto tenero, chissà se Sheldon porterà qualcosa di suo da mettere lì.
Aspetto il prossimo capitolo in cui verrà svelato qualcosa del passato di Amalie, sono piuttosto curiosa di sapere cosa le è successo.

15/07/15, ore 15:01

Ciao :)
Perdonami se recensisco con questo ritardo assurdo, ma giuro che non mi ero neanche accorta che avessi aggiornato e, tra l'altro, tra lo studio e tutto il resto, non sono neanche potuta entrare spesso sul sito a controllare T.T
Adesso, però, sono qui a recensire questo bellissimo e nuovo capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato e mi piaciuto veramente tanto, come tutti gli altri dal tronde. Il personaggi di Amalie mi incuriosisce sempre di più e adoro il modo in cui Sheldon si comporta con lei. Chi lo sa, forse ha "superato" questa fobia dei bambini grazie a lei :)
E' stato un capitolo molto tenero a parer mio, con l'ironia sempre pronta a salvare Sheldon dai momenti imbarazzanti. Il riferimento al martello di Thor mi ha fatto troppo ridere! Adoro il modo in cui Sheldon si approccia ai bambini :)
Complimenti, alla prossima ^^
-N.