LA FINE DEI GIOCHI

07/02/09, ore 23:17

noooooooo..... geniale ... voglio il seguito ^//^ XDDD

03/02/09, ore 19:46

Ciao, sono rosi_crucian! *^* Dicevo che avrei letto, e così ho fatto ^^
Direi che è molto delicata, mi ha dato quest'impressione: lo stile che hai non è complesso, tuttavia non è banale, e riesci a descrivere le situazioni in modo semplice e mai ripetitivo. La storia mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di sapere come continua; anche se, ti prego: capitoli più lunghi XD Sono un piacere da leggere, ma finiscono davvero troppo presto T^T
Se permetti, avrei qualche appunto da farti che spero possa esserti utile: i dialoghi potresti inserirli tra i simboli «», e i puntini dovrebbero essere tre, non due - anche se una mia amica ne mette due dicendo che tre secondo lei sono troppi XD
C'è qualche errore di punteggiatura sparso, poi ^^ E, ultima cosa: per far capire che qualcuno sta gridando basta mettere un punto esclamativo, senza il maiuscolo; e, poi finisco sul serio, i puntini nel primo capitolo, quando Watanuki esita prima di rispondere alla proposta di Dōmeki, potrebbero essere sostituiti da una frase che faccia capire l'esitazione di Watanuki e il temporaneo silenzio che si viene a creare ^^
Detto questo, ho finito!
Mi raccomando, continua così! *O*
Ros~

29/01/09, ore 17:19

Dimenticavo: << Noi.. non siamo amici -continuò l'arciere con un tono così distaccato da far rabbrividire Watanuki- Non lo siamo mai stati. Tu mi detesti e visto che non desideri più la mia presenza, i tuoi bento non hanno più motivo di esistere. Tutto qui.. >> Questa parte mi è piaciuta in modo particolare, sono parole molto intense e significative, anche se devo ammettere di aver pensato 'Ma certo che non siete solo amici!' XD

29/01/09, ore 16:08

Molto, molto, molto ben fatto anche questo secondo capitolo. Suspance e speranze iniziali che a presentarsi alla porta fosse Doumeki. Poi il rifiuto (finto, come al solito) di preparargli il pranzo e alla fine il pranzo rifiutato da un Doumeki molto freddo e, probabilmente, ferito...le parole di Doumeki fanno male a Watanuki che dovrà davvero guardare dentro di se e cominciare a capirsi: soprattutto farsi perdonare dal bell'arciere. Si, sempre molto IC e lo apprezzo tantissimo, il tuo stile mi piace!

25/01/09, ore 20:34

Grande dea grazie per aver postato il nuovo capitolo! *in adorazione* Come dire, il capitolo è bello, ma ho sentito l mio cuoricino fangirl spezzarsi pericolamente quando Doumeki ha detto "Non siamo amici" ç__ç GUAH! Doumeki-san! Non faccia così Doumeki-san!! Non vede, Doumeki-san, che Watanuki-chan ci soffre veramente tantooooo?? ç____ç Sigh...povero Watanuki-chan...mi ha fatto tanta tristezza e tenerezza insieme quando gli diceva che ci aveva messo tutta la mattina a preparargli il Bento...poi, diciamocelo, io adoro quando è Watanuki-chan che deve correre dietro a Doumeki-san, e non il contrario! +__+ Mhauahaha!! Sono cattiva lo so!! La miscela esplosivamente mitica della storia si fa sempre più avvicente!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ...emh, in quanto alle mie fanfiction, emh, una è stata abbandonata definitivamente temo, emh, mentre l'altra a cui ormai manca solo un capitolo, emh, cercherò di continuarla, emh...comunque, sono contenta che tu invece sia così puntuale con i capitoli, questa fanfiction mi sta seriamente piacendo! a prestoooo!!!

20/01/09, ore 18:57

Veramente strano pensare che è la prima volta che ti avvicini a questo genere, forse è il tuo affetto per i personaggi, ma gli hai resi veramente IC. Mi sembrava di vedere (e sentire, certo) loro due, con un po' di bisticci e quel tocco di esagerazione che porta sempre Watanuki a dire cose di cui si pente...l'idea di base è semplice e carina, mi piace! Complimentii!

19/01/09, ore 20:57

Aspetta devo fare un bel respiro...*respirone*...ok...ora parto...MA è MAGNIFICA!!!*___* MA IO TI ADOROOOOOO!!!!! Sono...sono perfetti! Il contesto è perfetto! La situazione è perfetta!! Il modo di dire così implicitamente i sentimenti di Watanuki-chan è semplicemente...perfetto! E perfetto ancora!! Adoro il fatto che litighino, insomma, io adoro quando litigano, se poi Doumeki-san si arrabbia ancora meglio, se poi Watanuki-kun comincia ad avere rimorsi...insomma, hai inserito gli elementi che più amo facendomi piacere assolutamente questo primo capitolo! Ora che Wata-chan è in pericolo però mi prende un po' d'ansia...Doumeki-san arriverà stavolta a salvarlo? Non vedo l'ora di saperlo...aggiorna prima che puoi mi raccomando (anche se non dovrei dirlo proprio io, io che sono la donna dei mostruosi ritardi!^^''')!!! Ciaooo!!!!