Research partners
di Chanel483

30/12/15, ore 09:53

Ieri spulciavo la classifica delle one shot con più recensioni dell'ultimo anno, perché a quanto pare non ho niente da fare... non sarebbe vero, ma tralasciamo.
La prima cosa che ho notato è stata che il numero di recensioni per entrare in quesa classifica è bassissimo, e la cosa mi ha messo un sacco di tristezza addosso. La seconda è che io e Little Redbird siamo più ubiquitarie di Jennifer Lawrence (e meno male che io mi sono svegliata solo da un paio di mesi). La terza... BONKAI! BonKai ovunque!
Quando sono tornata nel fandom, dopo anni di lotta col blocco dello scrittore, sono tornata per questi due, che mi hanno fatta diventare un vulcano. Ed ero abbastanza convinta di aver letto tutte le storie BonKai scritte in italiano corretto presenti su EFP. Ma evidentemente ho skippato te, quindi ho ancora questa e un'altra one shot da leggere.
E le mie urla di giubilo si sentono fino a Mystic Falls :3

Dopo questa premessa infinita, spero di lasciarti una recensione accettabile - ché non abbiamo confidenza e devo mantenermi quanto meno entro i limiti dell'umana decenza.
Io amo queste cose.
E non perdonerò mai Damon per aver dato a Bonnie l'idea di lasciare Kai nel mondo-prigione del 1903: oltre al buco di trama (nessuno sano di mente lascerebbe Kai con degli Eretici, dio mio!), non era assolutamente da lei. Anzi, sarebbe stato molto più da lei se avesse cambiato idea alla fine, portandosi indietro Kai e iniziando a sentirsi in colpa e tutto il resto.
Te li immagini? Uno che si senta in colpa di qua, uno che si sente in colpa di là... boom! Hardcore sex.

E io che puntavo alla recensione intelligente.

Be', dunque, lo trovo tutto quanto ben orchestrato e plausibile. Il What if...? me lo sono perso per strada, però ho avuto una piacevole sensazione quando Bonnie ha rivelato a Kai che voleva lasciarlo là: sono rimasta sorpresa anch'io, come lui.
E devo dire che l'ho adorato dalla prima all'ultima parola, sei stata super IC con lui, che è così difficile da gestire. Okay, è un sociopatico, ma immagino che nessuno abbia mai fatto nulla in merito, guardandolo caricarsi e prepararsi a esplodere per ventidue anni di vita; okay, è uno psicopatico, che in un attacco di quello che vuoi ha sterminato o mutilato membri della sua famiglia. Però, fondamentalmente, è un ragazzino solo che ha bisogno d'affetto.
E sono sicura che Bonnie, nella neve, se ne sia accorta. Per questo poi ha fatto quell'espressione contrita quando lo ha lasciato lì. E per questo nella tua storia si è comportata più "da Bonnie" e ha deciso di riportarlo indietro.
Vorrei sorvolare sulla performance in orizzontale, ma non posso proprio: è così adorabile. È un altro lato fanciullesco e terribilmente cuccioloso di questo serial killer, che si fa le paranoie come ognuno con la ragazza che gli piace.

C'è qualcosa che non va in noi, lo sai, vero? Siamo tutte quante innamorate di un pazzoide lol
Ma era un personaggio così perfetto, così tridimensionale... se, come hai detto, Damon è stato perdonato per tutto, perché Kai no? Caroline è stata addirittura giustificata e Stefan coccolato, per non parlare di Elena (per carità, io sono d'accordo, ma le seconde occasioni si danno a tutti), non parliamo di Elena, okay?
Gli sarebbe bastato farsi un paio di giretti sopra Bonnie e un paio sotto per redimersi. Lo sappiamo tutti. Era cotto.
E invece no, eh, certo. Dovevano ucciderlo perché Julie Plec voleva Chris in Containment.

Beh, sto recensendo TVD e non la tua pucciosissima one shot. Scusami, mi devo calmare v.v
Facciamo che concludo. Ti faccio i complimenti e ti minaccio: a breve, riceverai un'altra mia recensione :3
Chara

20/07/15, ore 05:19

Ciaoo Chanel ^^
Purtroppo avevo perso la tua ff sul gruppo e stasera (???) facendo un giro di post l'ho recuperata.
Che posso dirti? L'ho divorata letteramente.
Questa ff ha tutto: Dei personaggi descritti perfettamente, tanta sexual tension, tanto sex e basta hahah e Bonnie e Kai nel loro essere unici <3
Beh ci stava anche la eiaculazione precoce di Kai dai... Dopo 20 anni a non far nulla HAHAHAH
Li ho adorati e immaginarmi la scena finale è stato esilarante HAHAH
Voglio il sequel baby eh, quindi non farci attendere/disperare/pregare in bonkaiese (???) troppo u.u <3
Un bacio, ci si sente sul gruppo :*

15/07/15, ore 14:06

Ti pregoooooooo, continua questa fanfiction!
Non è bella, di più!
Mi dispiace per Kai, ha fatto una figura di merda colossale, ma va capito, poverino ahahaahahah mi son divertita troppo in quella parte, poi lui che chiedeva scusa AWWWWWWWWW
Ma la cosa più bella fra tutte è l'urlo di Damon ahahahahah poverino, sarà traumatizzato ahahahahah
Promettimi che continuerai!
Quindi a presto ;)
Pace, Amore e sesso Bonkai (che dura più di un minuto :'P)

14/07/15, ore 01:13

Oddio è stato divertentissimo leggere questa fanfiction. Ed è ovvio che deve avere un sequei!
Quando vorrai, naturalmente.
Il Bomkai è elettrizzante e buffo al contempo.
Ciao

13/07/15, ore 22:55

Ciao cara Chanel! :3
Sono contentissima di leggere un'altra tua ff, mi piace troppo il tuo stile di scrittura e il modo in cui descrivi Kai *-* Parto dicendo che sono rimasta piacevolmente sorpresa da Kai in sè perchè hai fatto uscire un'altra sfumatura del suo carattere che non si è vista spesso nello show: il lato più umano, quello rimasto più bambino quasi, un po' imbranato e totalmente adorabile! E poi, lui che continua a parlare e blaterarre di cose inutili, che si fa mille paranoie mentre è impegnato con Bonnie, oddio è stato straordinario! Ho apprezzato inoltre l'introspezione di Bonnie e il percorso che ha compiuto, la consapevolezza e la maturità che ha dimostrato nel dire "sarò in grado di perdonare Kai". Con il loro passato comune, sono davvero colpita dal ragionamento di Bonnie come personaggio, quindi potrei seriamente farti una statua per la tua penna così realistica e viva! Inutile dire che la parte finale mi ha stesa, adoro la loro relazione, il modo unico che hanno di porsi l'uno con l'altro, awwwn sono in overdose Bonkai *-* Secondo il mio modesto parere sarebbe carino continuarla, magari potresti trasformarla in una raccolta di OS Bonkai visto che hai ancora tante idee da sviluppare ;) Grazie per questa piccola gioia Bonkai, davvero, sono davvero felice che il Bonkai continui a sopravvivere attraverso ff così fantastiche! *-* Ti faccio nuovamente i complimenti per il tuo modo di scrivere che apprezzo sempre tantissimo e si abbina molto bene ai personaggi!
Un bacio e alla prossima (molto presto si spera lol),
Violet :)

13/07/15, ore 22:12

Eccomi qui, cara!
Sai quanto adori le dinamiche tra Bonnie, Kai e Damon, quindi ho automaticamente amato questa shot dalle prime righe.
La scena di sesso è stata dolcissima, il divano ribaltato divertentissimo!, e Kai e la sua eiaculazione precoce per poco non mi ammazzavano ahahaha
Io adoro quando Kai viene dipinto come il demente che in realtà è. Adoro la sua goffaggine e la sua timidezza mascherata col sarcasmo, e tu l'hai reso benissimo.
Se decidi di continuarla, hai una lettrice assicurata ;)

A presto,
Red.