Guess who's coming to die ?
di giulji

15/09/15, ore 00:14

* respiro affannoso*
complimenti, davvero una bella trama. Per me ,che ho letto sia percy jackson e Hunger Games ,vedere i personaggi di uno ambientati nella trama dell'altro mi gasa troppo. La storia di per sé è ben scritta e praticamente priva di errori. Solo un'ultima cosa. Non vorrei sembrare un professore di greco ma, ti ricordo che Morfeo non è il dio del sonno. Sonno molti a sbagliare. Il dio sonno inteso come dormire è Ipno. Morfeo, insieme a fantaso e fobetore e uno dei figli di Ipno. I tre fratelli insieme creano i sogni. Ti ripeto, non lo dico per criticare ma per evitare che tu commetta un altro errore del genere. Ciao e un bacio
* saluta con la manina*

14/07/15, ore 00:06

Buonasera! Appena ho letto la trama ho cliccato sulla tua storia perché mi sembrava strafiga e non mi sono dovuta ricredere!
Devo dirti la verità:una volta, con una mia amica, classificammo tutti i personaggi di zio rick nei vari distretti di Panem e arrivati a Nico lo mettemmo proprio nel distretto 13, e non per il fatto che 13 è il numero della sua cabina ma per puro istinto. Mi ha sorpreso constatare che tu abbia omesso il fatto che Nico e Hazel sono fratelli, però credo che tu l'abbia fatto per una buona ragione.
Come ho già detto prima, la tua storia mi sembra davvero interessante e non vedo l'ora di scoprire chi sono i tributi degli altri distretti.
È da tanto che non rileggo i libri di Suzanne Collins e ho due domande da farti: ma gli hunger games non sono stati creati dopo la distruzione del distretto 13?
Come mai hai scelto la ventiduesima edizione?
Spero di non essere stata pallosa.. E ora vado a dormire... 😁
A presto, katnissdelrey2

13/07/15, ore 19:10

Ok
Ho letto Nico e poi mietitura.. E ho detto c'è qualcosa di meglio???
Quindi... Buonsalve! Piacere Maico e blablabla non credo che sia importante visto che dovrei dirti che penso della storia. Qualche volta mi capita di perdere il filo del discorso eh già!
...
Emm...
Dove ero rimasta?
Oh giusto!
Allora volevo chiedere: distretto tredici l'hai messo perché lui al campo mezzosangue sta nella cabina con lo stesso numero? È un colpo di genio!
Mi è suonato strano il fatto che sia scoppiato a piangere -di solito io lo vedo come il Ghost King e altre cose nella mia mente che sarebbero letteralmente impossibili- comunque capisco le motivazioni ma ti prego non farlo arrossire -votate no ai Nico che arrossiscono!!-
Comunque povera Hazel... E Nico non azzardarti a fare cavolate o mi intrufolo nella storia e ti do una botta in testa!! Ne sono capace!
*Nico pensa che è una psicopatica*
Ok mi è anche piaciuta la lunghezza del capitolo e ultima domanda: ogni quanto aggiornerai?
Ok riassumendo
Capitolo bello -stupidi errori di battitura che ormai perseguitano tutti e che dovrebbero essere eliminati con l'insetticida-
...
Dovevo dire qualcos'altro??
Mm...
Oh, giusto se le mie recensioni ti lascieranno mezza sconvolta è solo perché io sono mezza matta
Quindi
Pace amore unicorni rosa sputa arcobaleno
Ciauuu