Serendipity -Larry Stylinson-
di Stilinski24

29/07/15, ore 20:23

Eccomi ancora qui, a rompere i sacrosanti maroni a tutti quanti *sono consapvole di essere una rompiscatole di prima categoria ahahah*...questo capitolo è di una dolcezza assurda, so che non è successo niente di particolare ma quando quei due interagiscono mi vengono gli occhi a cuore **
Louis è davvero negato per la cucina, ok che anche io non sono in grado di preparare un pasto senza combinare danni ma santo cielo, non sapere che la pasta si fa in pentola e non in padella ce ne vuole; ovviamente Harry è un cuoco provetto, quel ragazzo sa fare davvero tutto *e giuro che questa frase non contiene alcun risvolto malizioso...forse*.
Non ha ancora rivelato a Louis di essere gay e mi chiedo cosa stia aspettando, sarebbe ovvio persino ad un cieco che lo è e che anche Sassy Queen Tomlinson è un appassionato del cetriolo (soprattutto quello di un ragazzo con i ricci, occhi verdi e fossette)... oddio, giuro che nella mia testa la frase suonava decisamente meglio, tbh.
Ok, tutto sto casino per dirti che il capitolo mi è davvero piaciuto: continuo ad adorare il tuo stile di scrittura e la caratterizzazione che hai dato ai personaggi; adesso non vedo sinceramente l'ora di sapere come si evolverà la storia e soprattutto di leggere quando il piccolo Hazza confesserà al nostro Boo Bear di non trovare minimamente interessanti le ragazze.
Alla prossima allora e ancora complimenti per questa storia che si sta rivelando sempre più bella :)

22/07/15, ore 13:42

Ciao :)
Ok, pensavo di aver già recensito dopo aver messo la storia nelle seguite ma come sempre la mia distrazione è ai livelli massimi...ti chiedo davvero scusa per il ritardo ahahahah
Comunque, so che è presto per dirlo, questa storia mi piace tantissimo (tu ti chiederai "come fa a piacerle se è appena iniziata?" ma è cosi, mi piace davvero un sacco); ha una dose tremenda di Fluff e ci annego nel fluff, immaginarmi Harry e Louis che arrossiscono e si imbarazzano beh...non continuo e censuro i miei pensieri.
Mi piace molto anche lo stile in cui scrivi: semplice ma assolutamente emozionante, scorre davvero bene e aiuta il lettore a calarsi nella storia; mentre Louis se ne stava andando io ero li che gridavo a squarciagola *forza Harry, chiedigli quel benedetto numero, lui per avere il tuo indirizzo tra un po' andava in carcere*, insomma mi sono cosi tanto immedesimata nella storia che ho perso il controllo *tosse imbarazzata*.
Dopo tutto questo delirio la termino qui rinnovandoti anche i complimenti per la storia, continuerò assolutamente a seguirla con passione :)