Tributo a Delly Cartwright
di ShoutitoutKler

07/01/16, ore 17:39

Appena ho letto questa one-shot non ho potuto fare a meno di recensirla perché è proprio magnifica😍😍😍😍😍
Il personaggio di Delly è molto sottovalutato nella trilogia della Collins per cui in effetti abbiamo poche informazioni su di lei, ma tu hai azzeccato il vero senso del personaggio! Si capisce bene che è una ragazza dolce ma determinata in tutto quello che fa!😀😀
ancora tantissimi complimenti,
Molly♡

18/07/15, ore 14:49

Meravigliosa. Io vedevo Delly più o meno così, ma non avevo mai fatto tutte queste considerazioni. É scritta molto bene e hai riassunto quello che è successo a Delly in tre libri, in un capitolo. Wow bravissima come al solito, baci
Enny27

14/07/15, ore 17:54

Mio Dio che dolce❤️
Davvero molto bella
Complimenti ❤️ solitamente il personaggio di Delly viene considerato come non dovrebbe ovvero in molte fanfiction viene descritta come una pazza ossessa che fa di tutto per fare un modo di attirare l'attenzione di Peeta e detesta Katniss in tutti i modi possibili 😓
In realtà non è mai stata così però... A me è sembrato che Delly in realtà fosse innamorata del ragazzo del pane ma non ha mai fatto nulla per farlo pesare a katniss o a Peeta... Anzi! Lo ha sempre aiutato a tornare da lei nonostante questo voglia dire rinunciare al proprio amore e non c'è coraggio migliore di questo😊 Delly non è da sottovalutare ma un personaggio che a sofferto tantissimo perdendo entrambi i genitori e due volte migliore amico😓 secondo me è una ragazza molto coraggiosa e mi sembra sbagliato considerarla un personaggio superficiale interessata solo a farsi piacere da Peeta...
Quindi trovo che ciò che tu hai scritto sia triste, vero e commovente alla fine😖
Sei stata molto brava (o bravo non so perché mi sembra che qui ci siano solo femmine 😂)
Detto ciò alla prossima❤️

14/07/15, ore 10:19

ciaoo
Delly è uno dei personaggi più sottovalutati di hunger games, ma tu l'hai descritta in modo molto convincente, seguendo l'idea della collins che l'ha disegnata come una ragazza dal cuore grande.
La storia è molto bella, scritta molto bene e trasmette emozioni. Adoro le ultime righe in cui si capisce che lei ha aiutato Peeta e Katniss nonostante fosse innamorata di lui. Purtroppo per Delly Peeta non ha mai guardato nessuna nel modo in cu vede Katniss.
A presto

14/07/15, ore 10:05

Owwww Dellyyyyyy
Noooooo,non ci avevo mai pensato sinceramente a lei,non gli avevo prestato molta attenzione neanche quando ha aiutato Pesta,l'avevo completamente eliminata. É fantastica. C'è,se me la fai vedere da questa prospettiva ,con questa storia,queste emozioni e questo carattere é una persona bellissima. La fanfic é scritta molto bene e fa crescere la voglia di leggere a ogni riga. Mi dispiace solo che sia così corta:(
Ancora complimenti,
AlnyFMillen