Disastrose cadute in pista di pattinaggio
di Dottor Cooper

30/08/15, ore 22:36

Hey!
Ho trovato la tua fan fict mooolto carina!!
Minho donnaiolo me lo ero già immaginato, però quando ho letto che le due ragazze erano Brenda e Teresa mi hai davvero spiazzato!
Sono curiosissima di leggere ancora di te...
alla prossima!

PS: Ma... Solace... Will Solace... c'entra qualcosa? perché io adora Percy Jackson!! L'ho anche portato all'esame ;)

30/07/15, ore 19:45

Stupenda*^*
Sei molto brava a scrivere e quei due sono tenerissimi aww❤
Complimenti ancora😍

15/07/15, ore 20:15

Che bella!!! Allora prima cosa: Minho che rimorchia fa scassare dalle risate (e la sottoscritta ha un linguaggio da scaricatore di porto ^_^) mi è piaciuta tantissimo. La marea di figuracce che fa Thomas, il comportamento e l'aiuto di New e quel bacio finale poi ...meraviglioso! Non ho trovato errori grammaticali e il contenuto è piacevole e scorrevole (fatto la rima) l'idea del pattinaggio sul ghiaccio da dove è uscita? È bellissima!!
Bravissima bravissima bravissima!! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime fic!!
Baci
PS: Solace sta per Will Solace? Perché se è così ci sono un paio di cosette da dirci ;)

15/07/15, ore 08:12

buh!

aaaallora, eccomi qui a recensire, non solo perché l'hai chiesto, ma perché sì, ci tenevo tanto.
comincio col dire " COSA COSA COSA? PRIMO LAVORO? "
generalmente, i primi lavori sono i peggiori, quelli fatti magari un po' male, per la fretta di pubblicare, di far sapere. o semplicemente per il fatto che é il primo, e nonostante ci siano anni di preparazione dietro magari passati proprio sui libri, comunque é quando si comincia a pubblicare e in qualche modo ad esporsi alla critica e alle opinioni, che si può davvero maturare.
dunque, per molti fattori i primi lavori sono generalmente i peggiori. { vedere mio per credere. }
e invece, becco questa shot, che é semplicemente fantastica. e nonostante non ti abbia mai visto da queste parti, penso che forse non c'ho fatto caso o hai cambiato nome.
invece no, invece é proprio il tuo primo lavoro.
sappi che io sto applaudendo.
in ogni modo...
la shot mi piace perché é leggera, facile da digerire, con quella vena comica e il giusto pizzico di romanticismo.
e nonostante questo, le descrizioni sono accurate e ben fatte. un mix fantastico.
poi vabbeh, é Newthomas, e nulla é meglio del Newthomas *--*

cooomunque, ho letto la shot ieri e argh, scusa se non l'ho recensita subito, ma ero davvero stanca e volevo migliorare la qualità della mia recensione a mente fresca. { tanto ha fatto schifo lo stesso LOL }.
in ogni caso, io ti OBBLIGO a scrivere qualcos'altro nella sezione The Maze Runner { qualcosa Newthomas, magari u.u } o in qualunque altra.
ma solo questo: scrivi.
scrivi per espandere, per migliorare, scrivi per conoscere i tuoi limiti, per superarli, scrivi per essere buttata giù e rialzarti meglio di prima, scrivi per inseguire un sogno.
insomma scrivi, fallo e basta.
comunque ti inserisco tra gli autori preferiti, così ti tengo d'occhio u.u
vabbeeeene, ora basta, me ne vado.
finito!
abbraccioni X
- ilaria.
Ps: ah! la shot é tra le preferite.

14/07/15, ore 16:06

QUESTA FF E' ASGBFCASDGBFYWDBGY. PERFETTA BELLISIMA <3 <3 <3 <3 <3 CONTINUA PRESTO <3 <3 CHE SONO DOLCI <3<3