L'amore di Voldemort
di Utrem

28/07/15, ore 15:22

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare xD
Ho appena finito di leggere questo bel capitolo v.v
Appena ho letto il titolo della storia ho sorriso e mi ha parecchio incuriosita. Sinceramente io ho apprezzato tantissimo questa idea, un pò pazzerella per il personaggio a cui siamo abituati, ma mooolto interessante proprio per questo. Il piano è originale, voglio proprio vedere cosa succederà v.v
Quando ho letto '' severamente Severus'' mi hai fatto ridere un sacco xD
Ok, torniamo serie v.v
La scrittura mi piace, le parole sono ricercate, grammatica corretta e il tutto senza risultare troppo teatrale, bene bene, sei brava v.v
E l'atmosfera intorno a Voldemort l'ho davvero adorata *^* descritta in modo divino.
Che dirti più? Ti faccio ancora i miei complimenti!
Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo, ma appena posso leggerò anche il prossimo, intanto aggiungo la tua storia tra le seguite :3
A presto xD

16/07/15, ore 08:41

C'è solo un problema, weird: io sapevo che le Giratempo fossero custodite al Ministerro, non sono sparse per il mondo magico O_O o forse Voldemort si riferisce a quelle che il Ministero ha assegnato, comunque molto poche? Chissà, c'è un punto da chiarire XD
Comunque, ciao ^^ mi fa molto piacere che tu mi abbia chiesto di passare, così sono corso subito a leggere quello che avevi scritto, dato che ne ho il tempo, e devo dire che è scritta molto bene: solo la cosa che ti ho segnalato all'inizio mi ha fatto un po' storcere il naso ma niente di irreparabile XD
Il piano di Voldemort è talmente contorto che persino io che sono malvagio mi sembra impossibile da capire, ma spero che il ragionamento fili per poter stare a vedere come Voldemort NON cadrà quella famosa notte del 1981 u.u

Ottimo dunque, alla prossima ^^

15/07/15, ore 01:16

Mi piace moltissimo non vedo l'ora che aggiornj e bwllisima

14/07/15, ore 15:34

Ottima fanfiction, nella quale si (ri)scopre il vero essere di Voldemort, al quale hai regalato una descrizione degna di uno dei cattivi migliori del mondo. Non vedo l'ora di leggere il resto!