Due maschere
di _Maeve_

17/07/15, ore 08:03

Ciao!!
Ho letto questa tua Poesia e sono rimasto estasiato.
Sarà forse perché mi ritrovo molto in questo tema da te proposto e descritto in maniera che definirei "sublime".
La ricerca delle parole ed il risultato "melodico" (perdonami se uso i termini meno appropriati) è davvero considerevole, un brano di pregievole fattura.
Il tema della solitudine visto e descritto in questa particolare maniera è bellissimo, quasi una simbiosi con l'animo umano, mi ritrovo molto nelle parole da te scritte.
Hai davvero un talento cristallino ed una poeticità innata nel dettare sfumature in ogni angolo della tua Poesia.
I miei più sinceri complimenti!!
Alla prossima!!
Andrea

14/07/15, ore 19:40

Buonasera Maeve.
La tua bravura e il fascino di ogni singola parola inserita correttamente in ogni tuo singolo verso č veramente sublime.
Il rapporto con la solitudine č diventata un'abitudine, dove tutto si compie in simbiosi e qualche volta subentra un po' di vanto.
Non si puņ nascondere nulla al proprio sentimento e tu hai saputo, senza doppi sensi o giri di parole, spiegare e descrivere come un'emozione puņ starci attaccata e magari sentirla come un'amica...Ma puņ darsi che questa sia doppiogiochista e metta delle facce fasulle per ingannarci nel nostro inconscio e subdolo stato mentale.
Sei veramente un portento, mi hai scaldato il cuore e riempito l'anima.
Poesie come le tue non riuscirei a scriverne, anche se mi dedico anche io ad argomenti introspettivi.
Saluti,
-Bigin