When love is real, it finds a way
di SunlitDays

28/07/15, ore 15:08

Molto bella. Mi piace molto. La frase di Clarisse è bellissima (quanto mi piace quel personaggio). Quando Silena si scusa con Beckendorf, mi è sembrata una scena toccante. Che bella la charlena. Unbacio.
Tua Annabeth_Granger1.

28/07/15, ore 13:29

Okay, quando ho lasciato quel prompt avevo pensato a qualcosa di comico, e sebbene questa storia sia ben più seria di quella che mi aspettavo, l'adoro comunque. Mi è piaciuto particolarmente quello che le ha detto Clarisse: " Te lo dico io perché merita la morte: perché ha deciso di scappare invece di prendere la prima arma sottomano e affrontare il suo assalitore. Probabilmente sarebbe morta lo stesso, ma almeno con più stile e senza vergogna", perché hai usato l'idea di Clarisse che dà consigli e guarda film splatter in maniera eccezionale. E poi, beh, Beckendorf è adorabile. Complimenti, -Franziska

23/07/15, ore 14:39

Bella molto bella. Io ho gia recensito un'altra tua storia (le 100 AU) e questa è stata bella quanto l'altra (come one-shot. Io non ho facebook ma sono felice di leggere qualcosa sulle varie coppie. È un po'più corta della storia tua che hp già recensito (la percabeth con splash) ma è bella ugualmenye. Mi piace la cpppia Sally/Poseidone. Avrei una domanda da farti: ti piace di più la sally/paul o la sally/poseidone? Sei mlto brava continua così.
Tua Annabeth_Granger1.