50 Special
di Generale Capo di Urano

20/11/15, ore 19:53

NO. NON CI CREDO.
Non puoi averlo fatto sul serio xD
Mi hai ucciso di risate, mi avrai sulla coscienza per sempre.
Per colpa tua, ho cominciato anch'io a guardare Axis Power Hetalia e ad adorare questi due poveri scemi - sopratutto Romano, per ovvi motivi di patriottismo, ma anche Veneziano ha tutta la mia simpatia :3
Sono così tenerelli e stupidi, non si possono non amare!
Carina l'idea di una lezione di guida; sono certa che sia ispirata ad un fatto reale u.u
Povero Romano, dovrà dire addio alla sua vespa - e alla sua spina dorsale, sono certa che farà un volo terribile, se non morirà d'infarto prima xD
E povero Veneziano, appena il fratello si rimetterà in piedi e dopo una breve fuga terminata con uno schianto, ne prenderà tante tante tante, ma così tante che non lo riconosceremo più xD
Complimenti, Generale! *fa il saluto militare*
Ci sentiamo e trattami un po' meglio Romano!

A presto,
Piccola Corva.

15/07/15, ore 20:23

Hey ciao :D
Questa è la prima volta che leggo una tua storia.
Sono rimasta molto colpita, hai uno stile di scrittura molto semplice ed efficace.
Appena ho letto vespa, ho pensato "Dio mio devo vedere Romano in vespa!!!" .
La trama è molto carina, specialmente all'inizio quando L ovino guarda suo fratello (in maniera amorevole XD).
Scusa per questa brutta recensione, ma non sono brava ad esprimere i miei pareri e i miei pensieri.
Baci.
Tay66

14/07/15, ore 23:35

¡Hola, Generale Capo di Urano-san!
(Della serie: perché dallo spagnolo al giapponese è un attimo)
Ho visto questa drabble sui fratelli Italia, ho letto "Vespa", ho sbarrato gli occhi e mi sono fiondata dentro a leggere!
Carinissima, ve~
Il contesto è molto originale, ed è scritta davvero bene ^^
Feli alle prese con la prima lezione di guida, aw, come crescono in fretta :,)
Mi pare perfettamente ovvio che non avessero il casco (da bravi italiani): sarebbero sembrati più bassi!
Habby: Questa era veramente pessima.
Scommetto che un certo spagnolo con un bel sedere poi si è fiondato lì ("sesto senso" (stalkingcoffcoff)) e ha chiamato settordici ambulanze per soccorrere Romano.
Oh, il canottaggio! Che sport meraviglioso :D (anche gli istruttori, ve~)
Non ho notato errori di grammatica, e chi se ne frega per quelle sette parole! Ne vale la pena!
¡Adiós, churros y abrazos!
Tsukiakari

14/07/15, ore 22:12

Vai a fare canottaggio in montagna, donna. Subito

Perchè è così che si iniziano le recensioni! :D
Soprattutto quando parli con gente che si sta chiedendo io chi caspio sia. Comunque, sono Saroyan (ma va'?) ed è un piacere conoscerti ^^.
E no, dai, non andare a fare canottaggio forzato in mezzo alle alpi svizzere, non te lo meriti. Veh, la tua è una drabble tanto caruccia *3* Anche a me è succesa tipo una cosa del genere. Solo che sono stata io a essere sbalzata giù dalla moto, ma io sono una tipa che le regole le rispetta (seh, come no) e il casco lo indossavo u.u (so che non te ne frega un'emerita cippola di sto dettaglio, ma io lo scrivo lo stesso perchè boh-).
E niente. Feli che non sa guidare e l'ultimo addio di Lovi alla sua Vespa m'hanno strappato un sorriso.

Saroyan