-Same love-
di Newtmas

25/07/15, ore 11:21

Ti amo. È perfetta. Amo questi due. Non vedo l'ora di aggiornare la mia.
Grazie a te sono sempre più Newtmas.
😍😍😍😍😍

16/07/15, ore 14:37

Ma...ma....ma💔. Frozensea sta facendo nuoto sincronizzato con la tristezza nelle sue stesse lacrime😭😭😭😭. Lei e la sua maggiore età non reggono a queste cose😔. Il suo povero Newt che piange le ha spezzato il cuore. Appena scopre chi gli ha fatto quel livido, ma le mazzate che gli molla ( ma non puoi, non esistono.   Non è vero, tu non esisti!).
Ti comprende, in mezzo a tanta carineria come si può non sentirsi sole. È cosí contenta che Tommy sia contento della contentezza di Newt per la montagna ( seh, alla fiera dell'est).
aspetta con ansia di sapere chi deve malmenare😘😘😘😘

15/07/15, ore 21:45

Allora. Aspettavo da tempo questo capitolo. E finalmente eccolo qua! Partiamo dal fatto che mi hai fatto piangere,si. Piange Newt,piango io. Thomas che consola il suo 'amico' (si certo e io sono Britney Spears) è la cosa più bella di sempre. E mò chi è questa tizia qui? Comunque non credo a questa faccenda dei problemi in famiglia. Poi conoscendoti,lo immagino. Ma Thomas che va in montagna per far contento il suo ragazzo,aw. Dove si trova un ragazzo cosi? Ne pretendo di più in questo mondo. MA TORNIAMO AL CAPITOLO. TRE PAROLINE. I LOVE NEWTMAS. Cioé,li ho amati terribilmente in questo capitolo (diciamo in tutti,rido). Minho e Teresa non fanno un granché,e mi spiace un pochino. Speravo in qualche battutina pungente di Minho. Anche se i doppi sensi pervertiti di Thomas mi sono piaciuti. E gli rispondo io. Si,Thomas,Newt ti salterebbe addosso letteralmente. E poi,chissà....HAHAHAHAH no okay la smetto. Vabbé in poche parole. Capitolo meraviglioso. Scritto perfettamente. E niente,aggiorna presto che voglio sapere cos'è successo veramente a Newt. Alla prossima❤