L'inspiration alphabétique
di Ice_DP

19/07/15, ore 15:31

ç_____________________________ç
Punto primo: Intanto scusa per l'immenso ritardo...Avrei dovuto recensire prima , mi ero promessa di farlo, è invece ricado nello stesso errore di sempre ç.ç
La solita "ritardona" :(
Punto secondo: non ci posso credere che questa sia l'ultima drabble çoç
Tra un pò piango X°°°°°°( Ma prima recensisco XP Non posso fare tutte e due cose contemporaneamente , uscirebbe un monologo interiore più che una recensione >.<
*si prepara i fazzoletti*
Allora siamo alla fine. Mi piace che l'atmosfera sia diversa.Tranquilla.
Non ci sono coppie, c'è solo un gruppo di amici che festeggia Halloween.Tutti inclusi pure quell'asociale di Seto xD che per una volta ha deciso di lasciare il sacro duel disk a casa per portarsi una zucca ^^
E ,aprite le orecchie , si trattiene dal non insultare gli amici di Yugi - o meglio il suo bersaglio preferito -e anzi sembra quasi divertirsi ^.<
Mmmmmm...mi sa che più che Halloween stiano festeggiando il Natale ...d'altronde..."a natale puoi fare quello che non puoi fare mai"...
*povero Seto quanto gliene sto dicendo u.u"
Passiamo agli altri.. Jono e Honda sono i soliti combinaguai..ma senza di loro che vivacizzano la serata che festa sarebbe ?!? Mai e Anzu da brave polizziotte cercano dil metterli in riga...ed infine i nostri eroi ...bhe ...si godono un giorno di vacanza Finalmente =)
"Quella festa aveva riunito tutti sotto lo stesso tetto, rendendoli più vicini che mai, come poco erano stati."
E già ..sono pochissime le volte che li vediamo divertersi =)
Ecco ho finito. Come finita è anche la raccolta. Che dire , mi ha fatto piacere leggere le tue drabble sono state un bello svago quando ero fuori combattimento XP Potresti provare a scrivere qualcos'altro *^* *occhi speranzosi*. Il talento ce l'hai e anche la passione =)
Io sarò pronta ad aiutarti e a recensire XP Ti faccio ancora i miei complimente per le meravigliose drabble che finora ho letto =) Grazie mille per avermi anche nominata nei commenti , ma sappi che quella da ammirare sei TU ^^ Il lavoro pesante è stato il tuo . Io ho solo recensito ma chi mi ha spirato sei stata tu con le tue storie.Le tue erano perle che mi hanno commosso e anche fatto riflettere.La vera compagna sei stata tu che non hai mollato.Per non parlare delle frasi che ho preso da qui e che ho messo come profilo whatsapp XD Spero di risentirti ancora perchè ne è valsa la pena aspettare ogni settimana la nuova drabbe .
Ti abbraccio forte forte X*
Ci vediamo presto (perchè io ci conto;P)
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 03:36 pm)