Not-so-tender Love
di CBradbury

21/07/15, ore 17:19

Davvero davvero bella fic.
Ok ahahahah sto ridendo un casino.
La doppia personalità di Jingin/Kai non smette di divertirmi.
Si è imbarazzato un casino mammamia.
Ho una cosa da aggiungere su D.O...non è vero che fa paura solo a Jongin...il suo sguardo delle volte mi terrorizza seriamente. Io non capisco come facciano a vivere con lui e non avere paura ahahahaha. Ma gli voglio bene lo stesso :)
Lemon abbastanza originale devo dirlo. È stata hot e divertente allo stesso tempo e senza diventare volgare. Complimenti.
Anche io mi sono stupita della loro gentilezza in certi momenti ahahaha.
La cosa che ho più preferito ad essere onesta, anche se non è una cosa importante nella fic, è stato il riferimento alla Xiuhan. Io amo quei due insieme come non so che cosa, davvero, sono perfetti.
Sehun poi...che va da loro a divertirsi...ahahahahhaha.

Il finale è epico. Ma caro Sehun...tu com'è che sei in ritardo? Mi è piaciuto molto il fatto che che Jongin lo abbia sottolineato. Non per pensare a qualcos'altro ma semplicemente perché mi sembra una risposta molto "reale", una cosa che tutti direbbero, non come in quelle fic dove ridono sempre dopo essere stati beccati.

Va bhe. Ecco alla fine cosa succede con questa "attrazione" nelle boy band ahahhaha. Mi ha fatto morire l'accenno TaeKai visto che shippo molto anche loro.
Infine ti lascio i miei complimenti, sia per la fic in se sia per come è scritta, con un buon italiano e una grammatica corretta.

Alla prossima
Bye
Dihanabi

15/07/15, ore 02:58

Ciao! Molto carina questa one-shot, non mi è dispiaciuta per niente. Non avevo niente da leggere e boom per fortuna hai pubblicato. Ho adorato il fatto che hai "nominato" la Xiuhan/Lumin, altra otp oltre alla Kaisoo che io adoro. Il carattere di Kyungsoo mi è piacciuto. Brava. Continua cosi, fighting alla prossima!!

15/07/15, ore 01:06

Poteva venire meglio. Magari non menzionando la XiuHan, o magari mettere l'avvertimento di altri parings. Sarebbe stato carino, si.