Quindici anni
di _sonder

17/07/15, ore 22:27

In canonico ritardo, eccomi a terminare la missione di recensire tutti i miei coraggiosi colleghi del crack contest.
La tua iscrizione mi aveva stupita, essendo arrivata così tardi, e invece che bel lavoro che hai fatto! (un'altra storia drammatica per questo contest... L'angst è peggio dell'influenza, se lo prendi sei finito)
E, nonostante questi due li vedessi più come amici-fratelli-nemici mi è proprio piaciuta.
Colpa dell'atmosfera, probabilmente. È tutto così dolcemente confuso, complice l'assenza quasi totale di dialoghi, e il punto di vista nostalgico di Gray è magico.
Ho così tante cose da dire... Ma il racconto di Gray così straniato mi mette in soggezione.
È stato Lyon a uccidere la coppia in albergo? Perché si è finto un secondino? O forse è tutta un'allucinazione di Gray, che ormai vive talmente tanto nei ricordi da confonderli con la realtà?
Ur nei panni di una madre single è spiazzante e meravigliosa, mi rattrista pensare alla fine che avrà fatto in questa storia per far sì che Gray finisca da solo a farsi incastrare da Lyon.
Ma prima si trovano su una strada deserta, a guidare un camion con una o due mani (ovvio riferimento all'Ice make che Bastia si ostina a usare con una mano sola) e a lottare per nulla come al solito, in un delizioso anelito di normalità prima che tutto crolli.
Questa recensione è completamente andata fuori controllo, ma non ho potuto evitarlo.
Complimenti per questo capolavoro, sono felice di potermi confrontare con storie di questo calibro
Alsha

15/07/15, ore 00:52

Mamma mia. Mamma mia mamma mia mamma mia. Splendida.
Ti confesso che non pensavo saresti riuscita a pubblicare, essendo l'ultima arrivata e con un tempo rimasto davvero davvero minuscolo, ma ora sono davvero felice che tu sia riuscita. Felice, sì, non contenta, proprio Felice, con la F maiuscola.
Ma passiamo alla storia... è tutto splendido. Non saprei neanche cosa dire, sul serio, sono senza parole.
Non ero convinta di questa coppia, per me sono molto più fratelli che amanti, ma mi hai convinta su tutta la linea, senza riserve. Onestamente parlando, lo yaoi mi fa un po' stare sulle mie, è abusato ed è ovunque a caso, senza un motivo apparente. In questo caso, però, è davvero bello. Non posso dire altro xD
Sono estremamente felice di questa shot, scritta in maniera impeccabile, bellissimissima e ti auguro tutta la fortuna del mondo in questo contest e in qualsiasi altra cosa, sei davvero bravissima. Eeeeeee niente xD davvero davvero enormi complimenti!! La adoro tantissimo **
A presto <3