AoG - 2 - Le lacrime della Contessa [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

17/04/17, ore 12:42

Questa volta Hélene ha sbagliato. Ma sbagliare non significa che non abbia compreso niente e sia tornata a casa semplicemente con un nulla di fatto. Come dicevamo qualche giorno fa, ha sbagliato ed è stata punita. E dopo ciò, da quello che ho letto, almeno, è cresciuta. Héléne aveva bisogno di uno strappo violento nella sua vita - l'abbandono delle amiche, le ferite - per crescere come personaggio, ampliare il suo "drama" personale e andare avanti con un mucchio di consapevolezze in più. Marcel vuole trasformare Hèlene in un vampiro - ci riuscirà?
Posso trovare un seguito a questa storia, o non l'hai ancora scritto? Altra domanda che sorge spontanea: cosa mi consigli di leggere di tuo, adesso?
Comunque, una buona prova anche questa! ^^ Fammi sapere quando revisioni, che do un'occhiata.
_morgengabe

31/10/15, ore 20:45

Nooooooooo un vampiro nooooooo!
La mia cara Contessa non può diventare una succhia sangue! Dopo questo piccolo sfogo dovuto all'epilogo torniamo seri.
Questa volta Hélene ha dovuto imparare una lezione... mi sembra giusto che il tuo personaggio cresca e apprenda dai suoi errori. Mi spiace solo che il suo mondo sia stato rivoluzionato, mi piaceva la sua dualità (come hai potuto uccidere il golem?? Mi piaceva troppo lui!). La guerra tra clan malavitosi ha preso dell'ampiezza e sono sicura che si innesta a meraviglia nel tuo progetto più ampio. Come sempre vorrei saperne di più! Ci sono un sacco di riferimenti che accendono la curiosità, come i Principi Originali della Confraternita della Morte! 0.0
E' strano se mi immagino delle storie tra i tuoi personaggi, per esempio cosa succederebbe se la Contessa incontrasse Anna? Oppure Queen? (Oh sì, sì, incontri molto divertenti!) ;-)
Come avrai supposto la storia mi è piaciuta e spero di leggere di nuovo di Hélene.
Ciao ciao

15/07/15, ore 11:27

VAMPIRI LO SAPEVO!
Mi hai conquistata con questa cosa, just saying. (Ho una tremenda e spesso invalidante ossessione per i vampiri e per tutto ciò che li riguarda, per cui non, hai vinto la mia stima in un colpo solo)
Cosa dire di questo epilogo? Bello. Bello e adesso devi assolutamente darti una mossa a scrivere il resto, hai firmato la tua condanna a morte ficcandoci dentro anche i vampiri, per cui arrenditi al fatto che mi avrai tra i piedi per *guarda orologio* sempre, direi.
Va beh, dai, scemenze a parte, mi è piaciuto molto questo epilogo :) i discorsi di Aubierre mi hanno fatta rimanere col fiato sospeso e scoprire che Sam sta dalla sua parte mi ha fatta rimanere leggermente male (lo sai che lo shippo con Hélene, no?), ma lo sospettavo.
Decisamente devo farti i complimenti, intenso e lascia un sacco di prospettive aperte sul futuro della nostra contessa. Posso dire che è anche un po' mia? Mi ci sono affezionata tantissimo *-* e poi devi ancora spiegare perché Bloody non la sopporta, quindi attendo con impazienza il prossimo racconto u.u davvero, molta impazienza. Sul serio.
A prestissimo (ti ho avvertito...), Sophie <3