Casa di riposo 'Amiche di Efp'
di leila91

06/09/17, ore 22:45

#Si accomoda nel reparto delle spose di Legolas e tira fuori il gomitolo di lana per tessere i calzini ai nipotini aspettando che lui ritorni dal reparto "l'antro del nano" sperando di non ritrovarsi Gimli#
Ahahahah sei molto fantasiosa complimenti, è stato molto divertente leggere, sei brava e sai ben destreggiarti in questo genere,
Un bacio alla prossima.
Star_of_vespers!

13/08/17, ore 15:59

Voglio anch'io andarci quando sarò vecchia XD
Penso che sarei nella parte delle "Amanti dei Nani" se esiste, visto che un po' nana lo sono anch'io, e sono perdutamente persa di Fili :3
"E grazie a quella frase, i gemelli capirono che il ricovero era (purtroppo!) inevitabilmente la scelta migliore.
 “Vorrei entrare nel gruppo ‘Amiche di Tauriel’, dov’è?”" AHAHAHAHA XD
MUOIO
"Ebbero modo di conoscere le signore del ‘Club dello Swish’, capitanate dalla teutonica Alesshia, e il cui oggetto di adorazione era Thranduil Oropherion." Chissà come mai me lo aspettavo XD
Meravigliosa!
Un bacione! <3
LaViaggiatrice

17/10/15, ore 20:35

L’insegna della prima stanza recitava ‘O Silmaril o Morte’.
Io sto morendo dalle risate, vale?!?! LOLOLOLOLOL

E prenotatemi subito un posto tra le sciure del “Club dello Swish”…
VINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!

“Vorrei entrare nel gruppo ‘Amiche di Tauriel’, dov’è?”
Ian Grey scosse la testa con aria contrita e mise una mano sulla spalla della povera Lucy.
“Abbiamo dovuto trasferirlo.” -disse senza riuscire a mascherare il disappunto nella voce- “Ma non preoccuparti, nella nuova Aula di Mandos c’è spazio in abbondanza… ti troverai bene!”

09/08/15, ore 10:00

Pur non conoscendo tutte le autrici citate, ho riso parecchio per le parodie delle loro passioni. Ma quale fine ingloriosa per Lucy! Posso solo sperare che abbia ragione Melianar e che voglia in realtà sterminare tutte le fan del personaggio più inutile dopo Alfrid (è seconda solo perché io odio i comic relieves che non fanno ridere!).

05/08/15, ore 17:55

bene, ce la fo' finalmente a lasciare una recensione a questa meraviglia XDDDDDDDDD

innanzitutto, quale onore nel venire citata, seriously, ormai sono famosa a quanto pare XDXDXD

comunque la carissima Lucy, non appena si sarà levata dalla testa certe idee balorde (Amiche di Tauriel??????? ma scherzi???? e la tua puristosità(tm) per cui ti abbiam tanto amata che fine ha fatto, Lucy bella? u____ù) può tranquillamente venire da noialtre, cioè, con un cognome come il suo il posto è assicurato XD
ahahahahahhahahah comunque temo davvero che quella sarà la mia versione futura, alè, mi manca solo qualche micio in più attorno e poi siamo apposto XD cioè, ma sono proprio iossima, non c'è che dire. che poi il mio immenso ammmmmmmmorèèèèèèh per Feanor produce risultati alquanto inquietanti (come si può vedere u___ù) e sì, direi che "o Silmaril o morte" è il motto perfetto, assieme a "brucino le navi!" XD
al proposito, io e Mel stiamo organizzando i turni per tenerci Feanor, perchè sai com'è, lui è uno solo (e unico e inimitabile e ce n'è solo uno perchè è troppo perfetto per essere replicato *-*) e noi siamo in due :PPPPPPPPPPP

oh, la mia Dotty <3 verrò volentieri a farti visita nella tua sezione, mia caVa, anche se niente ghiande o tatuaggi per me, pretty please XD (anche perchè sono una fifona XD)
potremmo anche passar a far visita al club  dello Swish della nostra affiliata Alesshia, sia mai, d'altronde zio Thrandy non è certo da buttar via u___ù
ammetto d'aver scarsa simpatia per i nani in generale, ma se quelle del club dell'antro del nano ci prestano il loro tirassegno con Tauriel ne potremmo parlare u___ù sai com'è, dear, Celegorm (bello della mamma <3) ha bisogno di un bersaglio per allenarsi al tiro con l'arco! XD

no, vabbeh, perdona il casino che sto scrivendo, non ce la faccio a non scrivere nonsense. comunque sappi che mi ha fatto piacerissimo leggere questa ff , mi son fatta delle risate immense XD ed è bello rivedere la caVa Lucy, speriamo porella si rimetta a posto, mi fa preoccupare la sua recente predilizione per Tauriel u__ù
carissima, ci sentiamo il prima possibile, non appena riesco a passare dalla tua os su Finduilas di Dol Amroth, promesso :D

Feanoriel <3

22/07/15, ore 17:03

E' stata mia figlia a consigliarmi di leggere questa fic e devo dire che aveva proprio ragione. E' assolutamente esilarante. L'idea di una casa di riposo per le spostate frequentatrici di EFP è a dir poco geniale! Potrei prenotare un posto? Sono ancora indecisa sulla sezione, ma certamente escluderei le Amiche di Tauriel!!! XD XD XD
Bravissima.

18/07/15, ore 22:14

Mia cara, tu sai che aspettavo questa storia da tempo e scalpitavo affinché venisse scritta.
Poi, come da copione, arrivo super in ritardo a recensirla.
Ma se così non fosse non sarei io, no?
Ho adorato l'idea di riprendere la nostra cara Lucy... Questa proprio non me l'aspettavo!
E Lucy, mia cara, ma come ti sei ridotta! Le amiche di Tauriel? Tesoro, di' la verità, altro che demenza senile... sotto la gonna hai nascosto una pistola, e non appena i tuoi figli e le infermiere ti abbandoneranno ti alzerai dalla carrozzella più vispa che mai e le sterminerai tutte lanciando grida di guerra in Quenya! Oh, quanto mi piacerebbe fosse così... Insomma, la povera Lucy non può finire così! Anche se c'è da dire che già da giovane dava segni di instabilità, con i suoi svenimenti...
Comunque, Lucy, in virtù dei tuoi trascorsi da purista, e del tuo meraviglioso cognome, sei la benvenuta presso noi feanoriane: il giuramento in Quenya non è troppo difficile, (l'ha imparato pure una capra come la sottoscritta) e le nostre partite a battaglia navale sono molto... Beh, infiammate XD. E mi raccomando, Feanaro è vivo e lotta insieme a noi. Chi è che crede alla menzogna dei Valar che lo vogliono prigioniero in Mandos? Tzè! Lui è vivo, ed è miooooooooooooooooo!!! No, infermiera, non la voglio la camomilla! Brucino le navi! Feanaro Curufinwe è solo mioooooooo!
Va bene, la pianto con lo sclero.
Tu sei adorabilmente inquietante, cara Dotty tatuatrice di ghiande.
Magari passerò per un tè in virtù della nostra antica amicizia, ma quanto alle ghiande o altre strane idee... No, grazie!
E magari passerò pure dagli Hobbit a trovare una certa signora scozzese... E pure dalla teutonica Alessia, ovviamente!
Ma casa mia sarà sempre quella: O Silmarilli o morte!
Ok, ora chiudo sul serio, che credo di non aver mai scritto una recensione così delirante.
Grazie infinite per questa storia, davvero!
Un abbraccio forte

Melianar

16/07/15, ore 17:24

Ciao Benny!
Commento rapido che poi ci aspetta ortopedia/ "informatica dei Sistemi sanitari" o una cosa simile....!! e a te serve il computer visto che sto usando il tuo...
Quindi...Commento number 1 rapido: ....chissà di chi è l'idea della ghianda!!! :P :P
ahahah, mi hai appena fatto il countdown per il tempo... quindi...passo e chiudo!!
Mirime8

15/07/15, ore 23:30

Ahahahahaa! Ma come ti vengono in mente certe idee? Simpaticissima, divertente, insolita e molto molto spassosa! Io potrei optare tra due diversi gruppi, che potrebbero chiamarsi: "Boromir non e' morto" e "Abbasso gli elfi". Chissa', magari esistono gia', nella casa di riposo! Molto azzeccati i nomi dei gruppi piu' cospicui, ma il migliore di tutti e' il club dello Swissh! Ahahahaha! Complimenti per l'idea! Bacioni! Evelyn

15/07/15, ore 22:07

NO OK.
COME TI VENGONO CERTE COSE ?!
HAHAHAHHAHAAHAHHA
L'ho sempre detto che ti adoro ma ora... ti sei semplicemente superata HAHAHAHAH

Come prima cosa Lucy non va portata in quella casa di riposo ma sul palo pronto per il rogo ;)

Seconda cosa, come dicevo alla cara Ech, ecco... io farei un salto dal mio club a quello dello swish per sparlottare di zio Thrandy *w* e della sua immane figaggine epica;

Poi me ne andrei dalle adoratrici di Feanor a venerare quel pezzo di gnocco che ha creato quei meravigliosi gioielli *w*

E poi... beh.... BAGGINSHIELD IS THE WAY !!!
Insomma MUAHUAHUAHUAHUA :3
Farei vedere un po' di immagini sconce alle allegre donne che si tatuano la ghianda sulla mano.
A proposito, a che ora posso prenotarmi ???

E infine tornerei di nuovo da me e, come già detto nella risposta alla tua recensione, infreccetterei Tauriella la tr**ella fino a farla diventare uno scolapasta :'D

HHAHAAHHAHA troppo bella !!!
Complimentoni, davvero !!!
SUPERBA !!!

VADO AD INIZIARE IL CAPITOLO 20, CREDO, FORSE, SE MI VA xD
Bacio :*

- Keira, l'ammazza Tauriel.

AH, DIMENTICAVO:
KILI È MIOOO !!!!
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 10:12 pm)

15/07/15, ore 21:54

Benniii *w* ahahah dovrò leggerla Jurassick Arda, così magari mi godrò ancora di più la fanfiction. Ha a che fare per caso con i dinosauri? No perché io li adoro! xD Ok, la smetto di parlare di cose che non c'entrano niente, passiamo alla ff.
Te l'ho già detto che hai molta fantasia?:) Le tue fanfiction sono sempre surreali, geniali e divertenti. Non mi dispiacerebbe essere ricoverata in questo manicomio xD, credo che finirei nella sezione Bagginshield, amando Bilbo e Thorin. Geniale l'idea del tatuaggio della ghianda xD, me lo farei volentieri ahah.
Sono morta leggendo di Lucy che sorride come un'ebete xD. Stupenda anche la parte dei sostenitori di Feanor xD, il tipo che si spaventa LOL.
Il finale mi ha fatto sbellicare: "Amiche di Tauriel", credo che leggerò Jurassick Arda, mi hai incuriosita xD. Qualcosa mi dice che quella sezione non esista ahah. Povera Tauriel, non piace quasi a nessuno. Pur non essendo un personaggio di Tolkien a me non dispiace, anche se non mi manda in brodo di giuggiole e la prima volta che l'ho vista, nel trailer della Desolazione di Smaug, ho fatto una specie di smorfia di disgusto. Lo stesso vale per Legolas, anche se almeno lui appartiene a Tolkien.
Che dire? Grazie per questa fanfiction comica, è sempre un piacere farsi un quattro risate sul mondo di Arda! :)
Con affetto
Lucri <3

15/07/15, ore 21:19

Amiche di Tauriel? Risposta sbagliata. u.uProprio lei che non la poteva vedere!
Siamo tutte un po' portabandiera del Taurielnonesiste - io ho perfino ideato un teorema! xD - e vedere che la povera Lucy abbia la seria intenzione di entrare a far parte di quel gruppo - che non esiste, ovviamente - mi viene un gran pena. xD

Comunque, non avevo la minima idea di quel che avresti sfornato con il nostro consenso, dato che le tue ff sono sempre originalissime! Eccellente idea, questa delle casa di cura, dove ci sono tutte le matte psicopatiche che il terreno Tolkien ha da offrire - l ho riconosciute pressappoco tutte: dalle fan dello Swish Thranduilliano a quello delle amanti di Kili, dove l'innominabile rossa è colpita dalle freccette ed è bandito perfino il nome - seeeee, I <3 U!! Non sapete che soddisfazione mi date! u.u

O Silmaril o Morte.
Ok, la scena è davvero inquietante, per non parlare dell'effetto sonoro che ne uscirebbe! xD Il Giuramento di Feanor e dei suoi figli dev'essere il top dell'Angst/Mistery. Una capatina ce la farei, però! xD

Ehi, tu che hai scritto sulla fronte Bagginshield! Sì, dico proprio a te! Mi faresti anche a me il tatuaggio della ghianda? Magari la ghianda con in testa il cappello di Sherlock, così facciamo due in uno! xD

E poi arrivo io: la fanatica della Contea, quella che shippa gli Hobbit tartassandoli con le sue fisse sul realismo e che somiglia anche un po' a loro - i miei millemila soprannomi non mentono.
Sono una scozzese "Piedona Pelosa" - anche se quei piedi non sono miei, quelli sono minuscoli, altroché - dal nome un po' strambo che di certo non vi farà adorare Elfi e quant'altro, siccome non ne è all'altezza - in tutti i sensi, ma vi offre una marea di dolci e fiumi di birra. Ovviamente non dimenticate un qualsiasi indumento tartan! u.u
I due gemellini faranno la cosa giusta per la cara mamma, altro che Tauriel! u.u

Ahahahah ok, finisce qui lo sclero. Non sai che sorpresona ci hai fatto, e parlo a nome di tutte a titolo illegale perché sono certa che piacerà a chiunque!
Ti meriti i miei biscotti anche se non entri nelle "Piedone Pelose"! xD
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 09:23 pm)

15/07/15, ore 21:13

Oh *__________*
Primo: ESIGO un posto per me in quella casa di riposo (probabili futuri figli, già avvisati U.U)
Secondo: non posso che sentirmi lusingata per essere stata inserita in codesta meraviglia ♥♥♥♥

----> "“La mia preferita. Da questa parte prego. Vi faccio fare il giro”"
Anche se non è Christian, questo tipo mi sta simpatico ;-)

Hahahahahahahahahaha
Le ho individuate tutte (Le so tutte! FU FU XD)

Scappate! Altrimenti la sciagura dei figli di Feanor si abbatterà su di voi!
----> "“Ci auto-tatuiamo una ghianda sul palmo della mano” rispose quella, serafica.
Per quanto la mia soglia del dolore sia bassima, mi offro volontaria. Ghianda a me!

---> "Ebbero modo di conoscere le signore del ‘Club dello Swish’, capitanate dalla teutonica Alesshia, e il cui oggetto di adorazione era Thranduil Oropherion."
Ho la tessera onoraria. Mio suocero è davvero magnifico.

Ecco... All'Antro del Nano, giusto giusto un'accapatina per la gara di freccette.
Hobbit, mi dispiace ma no...

---> "“Vorrei entrare nel gruppo ‘Amiche di Tauriel’, dov’è?”"
WHAT? O_____O
Disonore su di te! Disonore sulla tua famiglia! Disonore sulla tua mucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E, per il bene di tutto ciò che è caro su questa bella terra, spero che non faranno mai un gruppo del genere.

Ma veniamo a moi...
'Le spose di Legolas’ questo non è un gruppo... LEGOLAS è MIO! MIO! MIOOOOOOOOOOOOOO!
è il mio tessoro U.U *possessività di Gollum mode on*

Tesssssssssssssora.
Io non so più come dirti che sei fanastica e come le tue fic comiche, oltre ad essere geniali, mi rallegrino la giornata.
Sei stata carinissima ad avermi inserito. Tu mi conosci così bene.
E... Alesshia aspettati molte intrusioni da parte della sottoscritta XD

Un grosso bacio, Benni.
La tua affezionata Ech ♥

(Recensione modificata il 15/07/2015 - 09:25 pm)

15/07/15, ore 20:37

Allora per favore cara Benni <3 prenotami un posto in questo Ospiziooooo! Ma che favola *___*
Ahahahahahah mi sono divertita un sacco a leggerla:) è divertente e soprattutto molto originale.
Credo che non ci sia bisogno che io sottolinei in quale sezione mettermi eheh. L'antro del nano sarebbe fatto apposta per me <3
Anche se devo dire che la mia morbosa fissazione se si vuole chiamare così, è più per il bello e biondo Fili <3 MIO eheh
E un po' anche Thorin ovviamente <3
Comunque diciamocelo... io passerei un po' di tempo in tutte le sezioni<3
Un bacione tesoro <3
Diletta

15/07/15, ore 20:16

ahahaah
sì credo che prenoterò un posto per quando sarà!ahahaha
e ho qualche sospetto su che personaggio sei cara ;) ahahaha non mi viene in mente altra persona che shippa Bilbo e Thorin più di te ;) ahahah
Io personalmente mi inserirei nell'antro del nano! anche se Kili se lo possono tenere mi concentro di più su Fili ed un certo Thorin ahahah xD
Bravissima cara!
a presto