Oblivion
di AlfiaH

19/12/15, ore 18:09

Questa storia è molto ma molto interessante. Prima di tutto l'ambientazione, originale...mi piace. E poi i tatuaggi di Dean, che celano un qualcosa che forse può essere letto solo da Castiel (questa parte della storia mi intriga parecchio)
Ho trovato interessante e stranamente non antipatico ( visto che in tutte le FF o quasi lo é) il personaggio di Michael, soprattutto quando parla con Castiel e gli confida che non l'ha ancora ucciso perché Dean non glielo perdonerebbe mai.
E poi adoro Castiel in versione tossico e con questa aura di angst e dolore. [Non sono a posto lo so, concedimelo ;-) ]
Sara

01/10/15, ore 01:36

Ho trovato tutti i personaggi abbastanza IC, come al tuo solito, nel caso di Castiel ovviamente l'IC è quello dell'endverse, ma la base è Cas <3
Michele dici che non è quello di Supernatural, ma a me sembra lui invece lol.
Dean forse è un po' troppo "sano" per aver perso Sam, ma comunque è IC rispetto allo show.
Comunque Dominion non l'ho ancora visto, anche se è in lista, ma l'atmosfera che hai reso e l'universo che hai messo su sono intriganti, molto.
Ci son rimasta male infatti quando la fic è finita, c'è tanta carne a cuocere per una long.
Complimenti.

21/07/15, ore 12:37

È giunto il momento di smetterla di stalkerarti complimentarmi soltanto sulla tua bacheca e riprendere a farlo anche in via ufficiale - che è un modo per dire che te tocca subì un mio sproloquio, sì.
Ti ho già detto quanto questa storia mi sia piaciuta, ma proprio perchè l'ho apprezzata tanta voglio ribadirlo anche qui.
M'è partito il fangirlaggio sfrenato appena ho letto l'introduzione. Sai quanto mi piaccia Dominion e quanto lo trovi compatibile con Supernatural, sia per una questione di trama ed atmosfere sia per quanto concerne i personaggi, quindi imbattermi in una storia che sfrutti queste analogie m'ha entusiasmato in partenza. Il fattore crossover, poi, è stato sviluppato benissimo; Dean è un Alex perfetto ed ho adorato come hai fuso alcuni elementi dei due show, in particolare quello dei tatuaggi e di Castiel che recupera Dean all'Inferno. Il fatto che glieli abbia trasmessi in questo modo è un'idea genialissima *___*
Un'altra cosa che m'è piaciuta da pazzi è la caratterizzazione di Castiel. Amo la sua versione end!verse (come se esistesse una versione di Castiel che non ami...) e ce l'ho rivista alla grande nel modo in cui l'hai delineato in questa storia, tormentato da un vuoto che cerca di colmare in modi che si rivelano puntualmente inutili perchè in realtà soltanto una cosa - o meglio una persona - è in grado di riempirlo.
E poi vabbè, ormai ho capito che ci provi gusto a prendere i miei kink e ad infilarli in tutto quello che scrivi facendomi squittire come uno pterodattilo in calore mentre leggo. Stavolta è toccato alla scena in cui Dean mostra a Castiel come sparare, che è tipo una delle cose con cui meno posso farcela nell'universo, e se è scritta bene come nella circostanza diventa ancora più insostenibile.
E niente, ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio, ormai sei una garanzia e ogni volta che mi appresto a leggere qualcosa di tuo so che ne sarò soddisfatta e che verrò sommersa dai feels. Questa volta non ha fatto eccezione ♥♥♥♥♥