I rαɢαzzι del ѕυperмαrĸeт
di lunettaop

29/09/16, ore 12:30

Ciaoo!! Come ti ho gia detto per messaggio questa storia l' ho amata dal primo capitolo. La sfilata mi é piaciuta un sacco, e amo follemente la fragilitá di Alois, ma al tempo stesso ho amato il fatto che si fingesse forte anche se in realtá sappiamo tutti che potrebbe crollare da un momento all' altro . non vedo l' ora che aggiorni!!! Ciao cara!!!!

14/09/16, ore 22:08

Wow quanto mi piace questo capitolo! Hai ragione le immagini lo rendono molto gradevole da leggere, soprattutto perchè ti soffermi a guardale per luuunghi minuti *_*
Questo viaggio in Argentina è stato un vero spasso, molto belli i personaggi nuovi (a parte Kelvin che lo odio). Sam è davvero mucho caliente, con Alois ci sta benissimo alla faccia di Claude che ora sta con la bambola imbalsamata.
Ciel insieme a Michael è troppo carino, anche se shippo sempre la sebaciel devo ammetterlo che stanno bene insieme. Mi domando adesso che è tornaro cosa succederà. Sono supercuriosa!
Un bacio a presto ;)

10/09/16, ore 12:36

L'ultima frase del pensiero di Crodo mi ha fatta incazare
>:(
Se veramente volevi stare per tutta la tua vita fra le sue braccia non partivi, grr
Mi è sembrato un po' opportunista,poi. Scopre di essersi fatto un nobile , prima quando non lo sapeva lo scaca e poi scopre che è un nobile e va a parlarci e poi a fare quelle cose? No, non riesco a sopportarlooo D:
Comunque bravo Ciellino, è stata la cosa più giusta da fare! Alla domanda di Ciel "vorresti farlo con me?" E lei "no" io tipo "cccccosaaa!?" AHHAHAHAAHA a parte gli scherzi,bravissima come al solito,vado a leggere il continuo :*

10/09/16, ore 12:17

Quel "riuscirà a lasciarla?" mi mette ansia xD non mi dire che non la lascerà! D: Comunque lui che difende Alois è pucciosissimoo :3 ben ti sta, Crodo! >:(
Chissà cosa gli dirà sebastian...anche quando scoprirà che il suo ciel si c'è litigato ow •_•
E poi grell e william.....aaaw nuova shipppp *.*
Vado a leggere il prossimo. Sta storia è una droga lol
Bravissima come sempre!a tra poco ;) xD

09/09/16, ore 20:21

e nulla, le battutine e i punzecchiamenti tra ciel e sebastian sono un qualcosa di esilarante xD sbaglio o alla fine ciel era geloso della signora pitterman? ow ahah vado a leggere il prossimo. ancora bravissima

09/09/16, ore 20:16

Ehii :)
Bellissimo primo capitolo! è molto divertente,il rapporto tra sebastian e ciel è veramente esilarante XD
brava brava.idea originalissima e scrivi molto bene. ottimo ;) vado a leggere il seguito!

06/09/16, ore 14:15

Hm... Fammi capire tu questo lo chiami un capitolo dove hai avuto poca ispirazione? T.T
Non riesci più a scrivere? -.-
Ma vai a fare.... (i bisogni) che é meglio!!!!!!!!!!!
É davvero una bomba di chap, mi piace come hai descritto la sfilata, lo stato d'animo di Ciel in aeroporto e subito dopo il cambio quando ha visto Michael 😍
Ciel svegliati! Quelle lacrime sono per Michael finiscila di fare il duro e che cazzo! 😒
Signorina autrice noi qua vogliamo la michaciel come te lo dobbiamo dire in arabo? In turco? In tal caso vado su Google traduttore 😂
Sappi che la teniamo d'occhio 😏 quindi attenta a quello che fai!!!!
Detto questo mi complimento come sempre ma ormai lo sai, perciò smettila di farti tutti questi problemi testa di capra 😋
Tvb!!!!! 💘💘

05/09/16, ore 15:44

Zozzzaaaa tu aggiorni e non dici nulla? Ma non ti vergogni?
A ha ha ha oddio questo Sam mi ricorda molto il mio José di tu, all'improvviso . però alois ha fatto troppo bene, sticazzi.
L'intervista mi ricorda una che lessi sulla cantante *-*
Ma akira la sto odiando .
MICKYYYYYY !!!! FINALMENTE SEI TORNATO . ALLELUJA.
ALLELUJAAA.
quanto sono carini 😍😍😍 *si trasforma in pretesa e fa sposare Michael e ciel*
Madò Madò sono troppo duciiii😍😍😍
Shila ti prego non farmi penaree -.-
A presto bella!

04/09/16, ore 20:45

Ma da quanto tempo che non ci sentiamo?! Ciao ciccia, spero che tu abbia passato delle belle vacanze :) io adesso ho un bel pò da recuperare ma c'è la farò ;)
Ma parliamo del capitolo: stupendoooooo *^* ho reso l'idea? troppo corta, beh mi spiego meglio.
Ti dico solo che le immagini le ho salvate sul pc (troppo fighe) la traccia del flamenco era azzeccatissima, immaginavo Alois che compiva quei movimenti così sensuali :Q_ e ho immaginato anche Sam!! mi piace questa nuova coppia, spero che Claude lo venga a sapere e rosichi da morire, ma tanto si è già consolato alla svelta -.- che stronzo.
MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!!!! sei tornatooooo!!!! sono felicissimaaaa e lo è pure Ciel te lo dico io!
Sono super entusiasta, ne prevedo delle belle :3 aspetto con ansia il seguito. baci baci baci

04/09/16, ore 19:27

UEEEE CHE CALORRR AHAHAHAHAHAH
Madonna Grell con quella frase ha spaccato, sono morta dalle risate!!!! E Sam... sei partito maluccio ma ti sei riscattato alla grande devo dirlo mlml... e poi i suoi colori sono molto particolari *Q*__
Claude te lo meriti. Piglia n'gulu.
Qualcosa mi dice che lo verrà a sapere in qualche modo ahahah e io non vedo l'ora.
Bene, per il resto... io rientro nel "dolore di altre" -__- ma va beh ormai mi sono arresa lool sono contenta che anche Luka sia entrato in squadra!
alla prossima ciccina e brava come sempre!! :D

-FM.

04/09/16, ore 19:01

Ciao shiii buona domenica anche a te 😊
Ti confesso che questo é uno dei capitoli più belli che abbia letto fino ad ora. (eccetto quelli con le zozzerie che sono imbattibili 😂). Ma questo sembra un capitolo di un libro, con tutte queste immagini 😍 é davvero piacevole da leggere. Il ruolo di Alois mi é piaciuto molto finalmente si é riscattato! Claude muori 😏 e poi hai concluso in bellezza con michael!!!! Non potevi scegliere un finale migliore e più dolce!!
Sono troppo curiosa voglio leggere il prossimo capitolo u.u
Baci bella!

06/08/16, ore 10:48

MI AMOOOOOOOOOR!! *^* <333 Zoia miaaaaaaa, eccomi quiiiii! Sono tornata finalmente e pur essendo distrutta non mi faccio certo scappare un capitolo così, dopo tutto il tempo che ho perso e non ho potuto connettermi, lo so, lo so che sono estremamente in ritardo e spero che tu mi perdonerai... ma insomma! Ehi! Potevo mai perdermi un capitolo come questo che era praticamente quello che aspettavo di più!? Queste 22 pagine mi hanno totalmente steso! La riunione di Sebastian e Ciel! E CHE RIUNIONE! *Q*___________
Ho capito tesori miei che non vi vedevate da un anno, ma almeno parlare prima di fare i conigli no eh? E poi CIEL! Ma insomma, chissene dello scandalo, lasciati andare e resta con Sebbyyyyy ç______ç Ma sono certa che torneranno ufficialmente insieme, me lo sento! u.u
Però Alois caro... cucciolo lui D: Anche se devo ammettere che immaginarlo con un ombrello a spaccare tutto mi ha fatto ridere, insomma e fagliela vedere ad Akira! Claude è tuo! e.e
... MA POI! ALOIS E WENDY!? No... ma... ma... ne riparliamo dopo! e.e Mano male che alla fine non ha fatto nulla, c'è mancato poco... XD Ma possibile che quella topa bacata debba essere ovunque!? Sono indignata! e.e
A presto dalla tua Giò, amorina caraaaaaa! *^* <3

23/07/16, ore 08:38

Oh mammaaaa 22 pagineeeee?!?😱😱
Non me lo aspettavo proprio ma che brava mi amorrr!😍devo dire che questo cap forse finora è il mio preferito (sappi che l'assenza di Michael ha contribuito HAHAHAH) ecco così mi piace! ;)
Che bello finalmente ciel e seb hanno avuto un incontro coi fiocchi... per poi rimollarsi. Ciel ma sei coglions?
Chissà come tutto sembrava risoltooo TAT
Alois e Wendy #ohjesus era l'ultima cosa che mi aspettavo... forse perché è palesemente gay hahahah io comunque l'autografo me lo sarei preso lo stesso per
fare a casa in solitudine la fan zozza e disagiata u.u
Ma la parte dell'ombrello puhahahaha che idolo!!
ue Claude ma che lo insulti a fare. Sto scemo.
Guarda che uno come Alois non lo ritrovi mica soprattutto se ti prendi quella sventola con le orecchie a sventola >…>
(si, dall'immagine che avevi messo di akira
mi ricordavo che le aveva lool piaciuto il gioco di parole?)
Povero Alois :( non aggiungo altro spero si riscatterà presto!!
Brava piccina, come scrittura molto bene, hai aggiunto dettagli e la cosa mi rende mucho happy^^
L'unica cosa si ha un po' di difficoltà a leggere in modo scorrevole il dialogo fra Ciel e Claude, dato che spesso
non specifichi chi è che sta parlando e a ricordarsene
non è semplice!
Spero metterai un paio di avvisi del genere qua e là nelle battute :3
A presto tesorina!! <3

-FM.
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 09:00 am)

22/07/16, ore 11:14

Ciao shiiiiiiii! Finalmente la scena sebaciel é arrivata 🎉🎉 leggere sti due insieme ogni volta é sempre emozionante. Li descrivi in un modo così passionale e sofferto che mi fa impazzire!!!!
Alois é stato grande in questo capitolo! Io lo amo quando diventa pazzo! Spero scriverai altre scene così che gliela farà pagare a quello stronzo di Claude!
Detto questo passo e chiudo bacioni 💋

22/07/16, ore 10:54

Buongiorno raggio di sole!!!! Come dice grell hahaha. Tu dici che dire? E io cosa devo dire?!!!!! 22 pagine mi hanno steso sappilo *)* ma in senso positivo. Certo se tu dai il dolce devi dare pure l'amaro 😒 #mainagioia 😂
Le immagini sempre azzeccate 😍 mi fanno sclerare ancora di più. I graffi sulla schiena di Sebastiaaaaaaaaannnn!!!!! Ciellino come sei birichino 😏
Quando seb é andato in aereo porto ho pensato: Ok é fatta vissero tutti felici e contenti e fine della storia 😍 ma ovviamente non era da te..... Devi farci penare ancora <_<
Sono contenta di penare 😂 continua t prego non abbandonarla! ❤
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 10:57 am)