Il retro del cielo
di Soqquadro04

13/11/15, ore 23:56

Sono le 23.55 e sono a letto a piangere come una disperata.
Per quale motivo ti vengono in mente prompt del genere?? Quanto sei masochista e quanto lo sono pure io che leggo? Ahah ç_____ç
Adoro ogni cosa.
Il suo rapporto con la madre, con Stefan, con Elena T_T
Ma povero cucciolo mio, ha perso 2 persone importanti nel giro di qualche mese? T.T Ma lui è forte! Col tempo riuscirà a vivere, anche se sentira sempre quel vuoto lasciato da sua madre e Elena
Appena ho tempo leggo pure l'ultima che hai scritto su loro <3
Kiss kiss :-)

26/07/15, ore 00:35

mi hai fatta piangere....cosa che non mi era accaduta prima d'ora con una fanfiction (sono un mostro insensibile, ma uno schermo luminoso di un pc non ha lo stesso effetto della carta tra le dita o di un volto commosso) e niente...bellissima, intensa....tutto quello che sei tu insomma.

Grazie
Eli

21/07/15, ore 14:34

Ma tu vuoi sempre massacrare la gente con queste One Shot da diabete e pacchi di fazzoletti. Sul serio. Cavolo per poco mi hai fatto sperare che lei guarisse, sono arrivata a tanto così per immaginarmelo, poi il sogno si è infranto e io sono rimasta davanti allo schermo come una statua, solo che le statue non fanno espressioni pietose come le mie, che saltano sempre fuori quando c'è qualcosa di odiosamente struggente ed emozionante pronto a farmi piangere.
Bom, devo dire che ci sai schifosamente fare, e mi piace. Mi piace un casino, perché quando si tratta di cose tristi tu c'entri sempre l'obbiettivo, perché hai un modo di scrivere così... così, ecco, che fai venire il magone. In senso buono s'intende.
Prima o poi dovrò abituarmi a prepararmi psicologicamente all'impatto emotivamente devastante che ho con le tue ff.
Che dire, brava :D
A presto,