L'Ordine del Sesso
di Weasleyband

06/08/20, ore 20:23

Wow molto bella e molto hot. Adoro
Aspetto il continuo

06/10/16, ore 15:15

Wow! Racconto pazzesco, mi piace molto la sfumatura che hai dato a questa nuova Hogwarts lussureggiante. Spero di trovare altri capitolo interessanti al mio ritorno.

Baci

07/09/15, ore 18:12

Quando esce il nuovo capitolo? Mi piace molto!! Continua cosė!

19/07/15, ore 18:28

Devo ammettere che questa Hermione spudorata mi piace un sacco, sorprendente. Cosė come scoprire che tutti i personaggi che non ho mai immaginato sotto questo punto di vista, fanno parte dell'ordine. (Vedi Luna e Neville).
Per non parlare dei giochi di Hogwarts. Ha un vago richiamo ad American Pie, Beta House, ma forse č perchč sono fissata io con quel film.
Che poi, cosa si intende per giochi? Saranno sfide a staffetta nella foresta nera e partite di quidditch, o cose pių legate all'ordine? Non ci resta che scoprirlo, immagino. Ora sono decisamente curiosa.
Brava, bel capitolo, continua cosė! ;)

19/07/15, ore 17:23

Una bella storia aspetto il prossimo cap con molta ansia al prossimo cap

17/07/15, ore 16:02

Sarò onesta! Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Oltre ad essere scritto molto bene, mi ha fatto ridere tanto. C'è umorismo ed ironia, se volevi che fosse qualcosa di serio per me non lo è stato, sto ancora sorridendo.
Quando ho letto "Genere: Erotico" ho pensato " eccone un altro", e  invece che gradita sorpresa!
Con gioia ho intuito che Ron sarà poco presente all'interno dell'Ordine, non ho letto il suo nome tra i componenti  delle probabili coppie, è un personaggio che gradisco poco.
Spero che aggiornerai in tempi ragionevoli, penso ne leggerò delle belle. Grazie a presto :D

17/07/15, ore 14:21

Ah però.
Bella leggerina la nostra Hermione, devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpresa questa sua versione piccante. Inverosimile quanto interessante. Chissà cosa (non) combinano in questo club di pazzi, ma soprattutto chi ne fa parte!
Il testo è scorrevole, la scrittura buona e l'idea molto carina, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)