Dammi solo un minuto
di FRAMAR

18/07/15, ore 14:06

Awww... Franci è stato veramente... Non ho parole... Premetto che questa canzone credo sia la mia preferita dei Pooh quindi l'ho letta con una marcia in più...
Fino alla fine credevo avrebbero rinunciato a loro due ma poi... Ha capito di aver sbagliato, di aver amato sempre e solo se stesso ed ha anche compreso che se non gli avesse chiesto quell'attimo lo avrebbe perso...
Ha finalmente deciso di amarlo e non c'è niente di più bello...
"Dimmi che, era un sogno e ci stiamo svegliando"
Buone vacanze Fra, divertiti, un bacione...
Linda ^~^
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 02:16 pm)

18/07/15, ore 11:53

Tesoro.. sono sincera mi é piaciuto molto perché diversa dalle altre e molto vera come storia ma inalcuni punti mi sono ero persa infatti l'ho riletta due volte prima di recensire.
I personaggi sono veri e con tutti i problemi che ci sono ora e le persone di oggi spesso ci sono problemi così nelle relazioni.
Il bello di loro é che lo hanno ammesso e si sono ritrovati.
La comunicazione é la chiave di tutto.
Basta ammettere i prropri sbagli ecercare di recuperare.
Kiss kiss hippylove

18/07/15, ore 11:46

Hai un qualcosa di speciale, mi piacciono molto i tuoi racconti, mi suscitano tante emozioni e non so... Ti stimo.
Non solo per gli argomenti che tratti ma anche per latua voglia di scrivere storie, questo si nota dall'accuratezza che metti in ogni storia e queste sono qualità che non riscontro molto su Efp. Ti auguro buone vacanze e spero di leggere al più presto altre tue storie <3

Baci
Shakana

18/07/15, ore 11:32

Certo tutti più bravi di me, solo ora me ne sono accorta del tuo racconto.
Follonica, che nostalgia una delle mie zone preferite, anche io ci ho cresciuta i miei figli e come erano contenti quando si passava l'estate la. Una volta il mio piccolo non voleva più entrare in casa voleva ritornare a Follonica.
Racconto Fra bellissimo, piccolo ma stupendo. Quel Davide mi ha fatto stare in ansia fino alla fine.
Ciao divertiti.
Un abbraccio Lisy

18/07/15, ore 11:24

Un bel racconto, scritto bene. Un racconto che ti mette ansia per il caratterino speciale e particolare di Davide. Ma qualcosa alla fine è scattato in lui e lo ha fatto ricredere, ha capito che Stefano non era come la moglie, si trattava invece della persona giusta.
Buone vacanze Sere

18/07/15, ore 11:17

Che devo dire, mi sembra sempre le solite cose, che è bello, mi piace, scritto bene, che sei bravo. Perchè è sempre così.
Posso aggiungere che il racconto è molto triste, perchè una persona del genere è difficile andarci d'accordo. Ma Stefa con pazienza e amore ha sopportato, ha resistito, e alla fine ha vinto.
Bella la battuta finale "dove andiamo stasera a cen?" in quella battuta c'era tanta felicità, finalmente insieme.
Ciao e buone vacanze
Lore

18/07/15, ore 11:09

Francesco, mi hai messo curiosità con questa Follonica che vedo tutti ne parlano bene, ci sarei voluto andare, ma Alex mi ha detto che andremo dove sono Mattia e Nichy e mi ha anche aggiunto che li troveremo anche te. Davvero? lo spero molto.
Il racconto ti fa prendere tanta rabbia per quel duro di Davide, ma alla fine ti premia con un gran finale. Bellissimo.
Ciao Wlady

18/07/15, ore 11:01

Non ci posso credere, Follonica>? Lo sa che a Follonica ci ho cresciuto i figli. Che posto incantevole, e quanti ricordi mi hai fatto rivivere.
Racconto stupendo, meraviglioso. Che caratterino questo Davide, se fosse capitato a me, l'avrei mandato a farsi friggere, ma Stefano, molto buono lo sopporta e alla fine la sua perseveranza viene premiata.
Sei sempre stuuuuuuuuuuuuupeeeeeeeeeendoooooooooooo,
Un forte abbraccio Enny

18/07/15, ore 11:00

Buongiornoooo! Sto facendo una pausa dal secondo capitolo (che fatica... ben cinque nuovi personaggi!) e niente, ho controllato EFP e ho trovato questa shot... mi piace, mi piace. L'ho apprezzata davvero molto.

Mi raccomando, fa' buone vacanze! ^_^

Isa

18/07/15, ore 10:48

Parti in vacanza e cosa hai scelto una delle località balneare più belle della Toscana. Follonica ricorda la mia gioventù, i miei genitori mi portavano sempre con il loro Camper.
Bene Francesco che ti devo dire, altra pagina che ti fa onore. Altro racconto che finisce bene, perchè tu sei un buono e non vuoi che le persone soffrano neppure nei tuoi racconti.
Mi piace .
Ciao Manu

18/07/15, ore 10:40

Quanto è bello questo racconto che segna la fine del tuo primo anno con noi qui a efp, non posso fare a meno di dirti bravo, perchè pensavo che tra loro finisse tutto e te miracolosamente hai salvato ogni cosa.
Follonica quante estati ci hopassato da piccolo, e i posti che tu hai descritto sono bellissimi, come il villaggio degli olandesi e svizzeri.
Ciao Stefano

18/07/15, ore 10:36

sono convinta che se tutti si chiedesse almeno un minuto, prima di decidere, si farebbero tanti errori in meno. I nostri amici hanno salvato una relazione per un minuto.
Davide persona scontrosa, scontento, pieno di se, ma ha capito che la sua felicità l'aveva a portata di mano, perchè buttarla via?.
Bravo Francesco, altro stupendo racconto.
Ciao

18/07/15, ore 10:31

Vai in vacanza e li lasci un mese senza niente? Non ti vergogni, Vai pure te li meriti le vacanse e mi auguro che tu ritorni con una nuova e bellissima long.
Bello questo racconto, pensavo che finisse male ed invece Davide è riuscito a salvare tutto.
Bravo come al solito.
Ciao Alex