Il rumore dei baci. Labbra contro labbra.
di Adrjane

29/07/15, ore 17:35

Hey ci tenevo a dirti che la storia è carinaaa*_*
E scritta molto beneee
Parecchio emozionante tra l altro. Non si direbbe che questa sia la tua prima m/m.
Averceli io vicini così!
Se scrivi altro fammelo sapere!
Kia~

29/07/15, ore 10:56

Ciao,
ogni volta per me è un piacere ritornare a leggere qualcosa di tuo. Anche se non amo molto le coppie gay, questa ff mi è piaciuta a dismisura! Come penso di averti già scritto, hai un talento naturale nel far immedesimare le persone nei tuoi racconti e ad un certo punto sembrava proprio di essere sul terrazzo di Baylee a guardare i due ragazzi che si donavano l'uno all'altro.
Mi piace molto come hai deciso di far partire la storia e devo ammettere che hai sviluppato molto bene le emozioni di tutti i personaggi, cosa fondamentale se si parla in terza persona.
Detto ciò ti saluto e mi auguro di poter leggere qualcos'altro di tuo!
Baci,
Mary_lovesmusic

28/07/15, ore 23:42

Ciao,la storia è bellissima leggo molte slash m/m ma la tua è una delle migliori che ho letto ultimamente,la parte rossa è fantastica spero che ti venga voglia di scriverne ancora,se così spero di leggerla, di solito sono nella sezione teen wolf ( non so se lo conosci ) sono appassionata di Sterek. Complimenti Silvia.

24/07/15, ore 17:45

Amo questa coppia, inizialmente avevo pensato che i tre finissero a letto assieme! Ma poi mi hai fatto ricredere! Sei sempre più brava a scrivere! Complimenti davvero!;) La parte rossa è fantastica, l'hai descritta benissimo! Ma tu l'hai già fatto...? Scusa se sono diretta... Un bacio

24/07/15, ore 16:46

Salve! Non leggo quasi mai storie gay, ma questa è semplicemente stupenda. La parte erotica è molto eccitante, ma non volgare. La cosa che più mi ha colpito è la ragazza, è una cosa originale secondo me, quindi brava! Spero di poter leggere qualche altra shot di questo genere.

20/07/15, ore 21:50

Ho apprezzato davvero molto la tua storia.
L'ho iniziata 'a caso', aperta senza leggere la presentazione.
E inizialmente sono rimasta sorpresa nel ritrovarmi di fronte ad una ragazza. La cosa mi ha talmente incuriosita da continuare (l'avrei fatto comunque, ma la cosa ha catturato ancor più la mia attenzione) a leggere.
Devo inoltre dire che scrivi molto bene, periodi non troppo lunghi, punteggiatura corretta, vocaboli appropriati (anche se, per gusto personale, avrei sostituito 'diventare duro' -o qualcosa del genere, ora non ricordo di preciso- con 'erezione'; mi pareva più fine e meno colloquiale. Ma è un dettaglio).
Spero di leggere altre storie del genere sul tuo profilo, perché ti riescono molto bene. E poi non si dice che la pratica migliora la prestazione?

Un saluto,

Arabel

19/07/15, ore 14:04

Penso tu possa considerare come esperimento riuscito questa storia,che pur essendo una rating rosso,mantiene comunque una certa decenza e,almeno a mio avviso,non dovrebbe urtare nessuno fi quelli che letti gli avvertimenti decidano di leggerla!detto questo,la tua storia è decisamente intrigante,non tanto per la scena di sesso,quanto perché fino all'ultimo non si capisce chi sue l'attivo e chi il passivo,cosa spesso chiara nelle altre storie!anche il fatto di non averli descritti,porta il lettore a immaginare chiunque voglia ed è una particolarità interessante della storia...complimenti per l'esperimento allora!!;)