Stagioni d'Amore
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/15, ore 14:59

E proprio quando l'anime "Soul of Golg" ci suggerisce una certa Lithia per Aiolia, tu corri in aiuto di tutte coloro che amano il pairing Aiolia/Marin. Francamente la tizia di cui sopra non mi piace molto.
Grazie di cuore per aver dedicato una raccolta a una delle mie coppie preferite, quindi; c'è sempre bisogno di un po' di poesia, e quei due ne hanno tanta. Pur essendo un capitolo molto breve, si avverte distintamente la fluidità di un rapporto in evoluzione. Anch'io ho sempre immaginato che il loro amore sia nato gradualmente e non come un colpo di fulmine, anche perchè con la maschera non sarebbe stato facile, maledetta tradizione! Però magari è poprio questo elementyo a rendere le cose più interessanti, e forse anche più romantiche.
Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato l'attimo in cui Aiolia avrebbe tolto la maschera a Marin, e la risposta della ragazza è perfetta! Niente smancerie, ma solo la verità nuda e cruda: hai preso una decisione, quale delle due conseguenze vuoi affrontare? Non c'è bisogno di chiederlo, eppure è necessario. E Aiolia sa bene ciò che vuole...
"Primavera", quindi, sta per inizio di una nuova storia, oppure è il periodo in cui essa inizia? Mi piace come scelta, comunque, perchè promette bene.
Grazie per questa bella mini raccolta, spero di leggere presto il seguito.
Un bacio.
Manila.

20/07/15, ore 09:53

Che scena meravigliosa, con lei che se ne esce con la frase di rito (dannate maschere ><) e lui che risponde con questa cosa da film <3 <3 <3

Attendo le prossime stagioni allora *__*

19/07/15, ore 13:32

Coppia splendida, che amo molto: credo che Aiolia e Marin siano meravigliosi insieme! Hanno due personalità che ben si accordano l'un l'altra: prima di essere innamorati sanno essere buoni amici, si capiscono e si tendono la mano. La vita del Santuario può essere molto durae lascia assai poco spazio ai sentimenti. Ti toglie privacy, mistero, romanticismo.
Ma quando due cuori battono all'unisono nessuna rigida regola può fungere da ostacolo. Neppure se la regola si concretizza in una odiosa maschera fissa, quella che le Saint sono obbligate a portare (e continuo a chiedere cosa cavolo si fosse fumato Kurumada quando stabilì questa idiozia). Marin schiude il volto ed il cuore al suo innamorato.
Gli sussurra che può ora amarla o mettersi in guardia da un attacco dell'Aquila. Aiolia risponde con un bacio.
Meraviglia.
Hai fatto un bellissimo primo ritratto di questo rapporto d'amore: attendo di gustarmi i prossimi!
Ti abbraccio,
Lou

19/07/15, ore 11:57

oddei......
che belliiiiiiiiiii......
tu sai quanto mi stia sugli zebedei chiunque (maschio o femmina) ronzi attorno ad Aiolia, ma sta storia è troppo bellaaaa

però il fandom bastaaa ... passi Marin.... ma Lyfia, Shura, e persino Frodi... NO

18/07/15, ore 23:19

Eccomi qua 😊
Che dire? È davvero bella esattamente come la coppia che hai scelto (è impossibile non shipparli) e quindi aggiorna al più resto 👊

18/07/15, ore 22:32

Buonasera a te! Che bellissima idea che questa di abbinare le quattro stagioni a Aiolia e Marin. Bella idea anche di descrivere il momento in cui Marin si toglie la maschera e Aiolia non ci pensa due volte ad amare e ricambiare l'Aquila.

18/07/15, ore 19:17

sfida superata alla grande e con pieni voti!
sinceramente non trovo difetti. Hai scritto benissimo.... con eleganza e solennità. Ti ringrazio tanto per aver dato vita ad una mia richiesta... io, come te, subisco il fascino di questa coppia guerriera così adulta e matura se per esempio li paragoniamo a shaina e seiya che sono due pazzi, uno più immaturo dell'altra.
La coppia marin x aiolia trasuda epicità... potrebbero essere i personaggi di un poema classico. Lui è prode e leale... lei è una sacerdotessa che più ortodossa non si può!
Questa mini raccolta è un gioiellino. Non sai quanto piacere mi hai fatto. Ti rigrazio tantissimo!
Continua con il tuo stile... che è dolce e melodioso... ti si legge con facilità e catturi il lettore.
sinceramente le drabble ti vengono bene sai? hai il dono di concentrare in poche righe le emozioni. perchè una drabble è un quadro. mi deve catturare senza troppi fronzoli e spiegazioni.
Ancora grazie!

ps: i personaggi sono perfettamente IC
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 07:18 pm)

18/07/15, ore 18:31

Adesso dammi un attimo per esternare la mia gioia verso questa raccolta.
Allora Shunnina, tu sai che l'Aquila ed il Leone hanno un posto privilegiato nel mio cuore; io li adoro e li shippo da sempre. Loro DEVONO stare insieme!
Dunque non posso che essere felice di vedere te alle prese con loro due... Davvero, sono troppo entusiasta. So che farai un ottimo lavoro e questa prima flashfic ne è la dimostrazione.
Sono loro, con i loro caratteri. Ci sono delle costanti che li rendono perfettamente riconoscibili!
Ed io non so che dirti per complimentarmi: sei semplicemente stupenda!
Bravissima, Shunnina ❤️
Ti abbraccio ❤️