Let's light a bonfire when it's evening
di CallMeSana

21/07/15, ore 18:10

Caro il mio Bianconiglio, innanzi tutto andrò da Liam a reclamare il mio trono, perché qui non posso farmi contendere la corona!
Pooooi. Passiamo alla storia che ho aspettato per diecimila secoli, più o meno come Harry che aspetta Louis.
Questo plot è qualcosa di bellissimo (Christa ti amiamo ❤️) e offre tanto di quell'angst che fa proprio al caso tuo.
Il fatto che sia parzialmente ispirato alla storia d'amore della mia otp di infanzia rende tutto ancora più drammatico: Will ed Elizabeth always in my heart.
Mi piace tantissimo il modo in cui hai sviluppato i personaggi, soprattutto Niall che è proprio un cuor contento anche nelle peggiori avversità: è troppo realistico, perché riesco perfettamente ad immaginarlo riempire di sorrisi e coraggio chi sta per mollare tutto in una situazione difficile.
E poi, incredibile ma vero, ho adorato Eleanor: come hai fatto a renderla così amabile? Lei e Niall sono la mia nuova ship, Larry who?
No scherzo, passiamo ai due deficienti. Non mi pronuncio, li avrei strangolati alternativamente per tutta la storia. Louis, sei il dio del mare, SVEGLIA! No, lui si droga perché eheheheh che bello l'oppio, invece di trasformare il suo amore in una coda-di-pesce. Harry, cosa vuoi suicidarti, ma lascialo stare quel dio rincoglionito!
A parte ciò, sono estremamente romantici, mi hanno distrutta...il loro amore è così totalizzante, è un completo sacrificio di sé all'altro ed è bellissimo. Da te mi sarei aspettata un finale tragico e sapendo quale fosse la tua idea alternativa, ringrazio i sette mari per averti fatto cambiare proposito. Devono essere così: felici e contenti per sempre, perché un amore come il loro merita di vincere.
Ti ringrazio perché non hai deluso le aspettative, tanti tanti cuori dalla tua regina preferita ❤️

19/07/15, ore 22:29

Eccomi qui! Finalmente sono riuscita a leggere la tua creaturina e, come mi aspettavo, non mi hai affatto delusa :)

Innanzitutto, elimina tutti i dubbi sull'inizio e sul finale di storia perché mi hanno convinto entrambi. Alla fine, per come la vedo io, era un plot così complicato e la loro storia era così complicata che meritava un finale quasi semplice...senza nessuno strano effetto o cose così.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai dato importanza al dettaglio degli occhi di Louis per legare i due all'inizio...il loro legame nasce da quello, ed è bellissimo *-*

E niente, che dire? Mi hai convinta e mi è piaciuto molto come hai sviluppato il tutto; l'ho trovato originale e non scontanto. Hai raccontato il tutto in maniera semplice ma diretta e non nego che ho sofferto, parecchio. /puoi immaginare dove e come/.

Quindi grazie a te per aver scritto questa storia, era decisamente uno dei plot preferiti dell'intero Fest e non vedevo l'ora di vederlo trascritto in parole. /altrimenti sarebbe rimasto nella mia testolina per sempre/.

Un bacione, Chri.