Wrapped around you
di horjzon

27/07/15, ore 00:31

Heilà!
Eccomi qui, come promesso.
Premetto fin da subito che non leggo mai storie di coppie slash, in particolar modo se Justin ne è il protagonosta. Mi è troppo difficile immaginarmelo con un ragazzo.
Tra l'altro vorrei aggiungere che già adoro Horizon, e il fatto che Justin non sia destinato a stare con lei mi da un po' di dispiacere, ma che posso farci, hahahaha. Però, c'è sempre una prima volta, giusto? Quindi continuerò a leggere questa fan fiction, nonostante il tipo di coppia.
Vorrei aggiungere che scrivi molto bene, quindi non credo ci siano davvero consigli da darti, sinceramente. Il capitolo sembra essere molto interessante anche se la trama ancora non la si capisce bene. Ciò nonostante mi incuriosice sapere come andrà avanti.
Mi hanno fatto molto piacere le tue parole nella recensione che hai lasciato alla mia fan fiction, per questo ora sono qui. E come pensavo, anche tu te la cavi benissimo a scrivere, se non meglio!
Ora ti devo lasciare però. Mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa.

Un bacio,
Asia

24/07/15, ore 15:03

Hey!
Eccomi qui.
Allora, la trama è carina ed originale.
Il testo è lungo (cosa che a me piace) e non mi pare di aver trovato errori grammaticali e di battitura.
L'idea di una coppia slash mi piace, anche perchè non mi pare di aver mai letto una fanfiction simile su Justin.
Che dire, ti auguro il meglio, e che la tua storia possa avere successo.

His_Iris

24/07/15, ore 14:56

Hei, tesoro. Come promesso eccomi qui a recensire la tua nuovissima fanfiction :))

Premessa:
non leggo fanfiction Slash con celebrità che in realtà non lo sono perchè non riesco ad immaginarmeli. Poi, Justin. Se non riesco ad immaginare i Larry figuriamoci Justin, il mio mito. haha ma comunque, don't worry, nella recensione sarò obiettiva.

Partiamo con i punti-
A FAVORE: 1 mi piacciono molto le descrizioni, sono davvero molto pulite e niente, mi piacciono molto
                   2 usi uno stile-di scrittura-davvero bello ed efficente. Mi piacciono i termini che usi e il linguaggio in generale.
                   3 hai una mente davvero creativa e questa cosa mi piace davvero molto
                   4 ho adorato gli asterischi vicino a parole/nomi che non sono molto comuni e le definizioni a fine capitolo.

A SFAVORE: 1 ingrandisci il carattere, sono miope e ci ho messo più del dovuto per leggere haha -ma comunque anche un non miope avrebbe                        fatto fatica a leggere-
                     2 ricontrolla la punteggiatura. Non ci sono errori grammaticali gravissimi, ma la punteggiatura -sopratutto all'inizio- è sfalsata.                              Affatica la lettura.
                     3 quando fai lo scambio dei messagi scrivili entrambe a partire da sinistra. Non fare uno a destra e uno a sinistra se no il lettore                          si impiccia. Magari mettili centrali, in colonna, come di solito si fa per le citazioni :))
                    4 sono presenti errori di battitura.

In conclusione, è un bel capitolo, non si può dire nulla sulla trama perchè è ancora motlo indefinita. Come ho detto prima non leggo Slash, fra l'altro su Justin, ma devo dire che è stata una scelta molto originale e questo ti da una marcia in più perchè incuriosisce il lettore e lo porta a leggere la storia fino alla fine. Molto carino anche il banner.

CONSIGLIO SPASSIONATO: prova ad 'ingigantire' lo spazio autrice, instaura un legame con i lettori, non limitarti a chiedere pareri sulla storia. Scherza, fai battutine stupide-ovviamente cerca di avere contegno- e dai indizi-che comunque creino suspance- sui capitoli seguenti. Questo ti aiuterà molto ad avere un contatto diretto con il tuo pubblico.

Ora mi dileguo perchè ho parlato troppo. Ti faccio i complimenti, ti ringrazio ancora per ciò che hai scritto a me e niente: buona fortuna.

p.s quando aggiorni mandami un 'mail' e avvisami, sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia :))

UN BACIO, Gomizzle.

24/07/15, ore 11:02

Ciao, bebi.
Come promesso: eccomi qui.
Da dove parto? La grafica: banner molto, molto, carino! Mi piace un sacco, lo trovo dolcissimo *-*.
La scrittura: anch'essa mi piace, però, per favore, potresti ingrandirla un po' c.c? Mi sono cecata più di quanto non lo sia già per leggere, è stata un'impresa! Però, ripeto: mi piace; mi piace la scritta colorata per i nomi nei messaggi e mi piacciono le virgolette in cui hai inserito i dialoghi. A parte qualche errore di battitura, facilmente perdonabile visto che capita a tutti, è davvero un ottimo primo capitolo. Ora sono curiosa di leggere il resto.
Per quanto riguarda la trama della storia, non so cosa dirti di preciso.. in questo capitolo ho solo visto due migliori amici che se la spassano. Ma mi sorge spontanea una domanda -visto che più volte è stato palesato- Justin sarà gay? Ti prego, nulla nei loro confronti, ma mi cadrebbe un mito... c.c, anche se non ho mai letto di lui nei panni da gay. Staremo a vedere.
Aggiorna presto, bebi. Bacioni xx.