I'm sorry, sir.

Ciao mi sono ritrovata in questa O.S., mi è piaciuta molto <3
Ho letto nei commenti che parlavi di una long, spero davvero che la farai <3
Intanto grazie per averla scritta <3

24/07/15, ore 01:49

Come hanno detto altri , vorrei tanto un sequel
La storia è bellissima ed originale
La aspettavo un 'pò più lunga
Sarebbe stra bello

22/07/15, ore 17:51

No aspetta! Pensavo che continuasse! Ti prego continuala, questo pezzo è davvero stupendo ed anche ben scritto! Secondo me dovresti davvero continuare, è una storia originale e l'idea è bellissima! Intanto complimenti! 😊

19/07/15, ore 22:27

Ciao,
girovagando per il sito ho trovato la tua storia e beh, eccomi qua.
Che bello sarebbe il mondo in questo modo, eh? Nessuno discriminazioni, tutti che trovano il vero amore. Purtroppo non è così, ma complimenti per la bella trovata.
Vorrei però darti qualche consiglio, per lo più tecnico, per far diventare le tue storie più belle e piacevoli da leggere.
Inanzitutto ti consiglio di mettere un bel banner all'inizio del capitolo, che sia fatto bene però, con magari il titolo della storia sopra.
Poi cambierei carattere mettendo il font Georgia, anche se queste sono più scelte personali.
Quelle che non sono scelte personali sono gli errori grammaticali: il passaggio tra un verbo verbale ad un altro. Sono abbastanza sicura che siano solo errori di distrazione, quindi ti consiglierei di rileggere più volte la storia prima di pubblicarla.
Inoltre, ci sono anche alcuni errori di punteggiatura, ma nulla di così grave.
Per quanto riguarda la storia, il suo tema e significato: mi è piaciuto tutto, però forse non era adatto per una OS? Mi spiego: è tutto di fretta. Non ho avuto il tempo di gustarmi e di immedesimarmi nei protagonisti che era già tutto finito.
Avrei preferito vedere questo tema in una long, magari anche solo di sette capitoli abbastanza lunghi. Anzi, anche una one shot scritta bene ma molto lunga, come Sinfobie, potrebbe andare bene.
Insomma, ti sto consigliando di fare un sequel, perché l'idea è davvero molto buona ed originale, potresti davvero tirare su una bellissima storia.
Fammi sapere cosa ne pensi,
Ilaria

19/07/15, ore 19:05

Ti giuro che adoro la tua storia e se facessi un sequel ad almeno un rating più alzato di quello verde, oppure verde sarebbe magnifico. Voglio un continuo, ti giuro. La amo.