il modo oltre lo specchio
di Astrid4ever

27/08/15, ore 15:24

Hajahah ma lo sai che anche Andres di Violetta è doppiato da Flavio Aquilone? Lol . Vooooov che bel capitolo! OMT uccisi 😱😱😱😱vabbè ora vado ciaoooo.
By cricrina01

13/08/15, ore 16:17

Ciao! Mi chiamo Sara e sono nuova in questo sito.
Ho cominciato a leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Purtroppo non posso recensire tutti i capitolo perché sono veramente tanti, quindi ti dico tutto qui.
La trama è molto bella, mi piace davvero. Il modo in cui scrivi è scorrevole e facilita la comprensione, anche se ci sono alcuni errorini di distrazione, ma quelli capitano a chiunque.
Spero che aggiornerai abbastanza presto perché mi hai davvero incuriosita :)
Una abbraccio,
Sara Tucci Haddock

12/08/15, ore 21:21

Scuuuuusa scusa scusa se non ho recensito da anni e non mi sono fatta viva nemmeno XDXD ma Comubque io recupero sempre, ed eccomi qui a recensire! alleluja!
In ogni modo la storia è sempre più bella e intrigante..sono così pucciolosi quei due XDXD
Ma davvero vai in Friuli?!? Dooooveeee?!? Perché io abito in Friuli XD Ma in ogni caso non posso uscire da questo buco di paese quindi...niente da fare XD
Vabbè ora vado.
By cricrina01

12/08/15, ore 18:09

Noooooo dovrò aspettare tantissilissimo per sapere chi sono quelli nella sua stanza 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 sono i suoi zii? Elsa e Anna? Chi?!?!??!?!? Dimmi chi!!!!!!!!!!

12/08/15, ore 16:57

Nooo non puoi interrompere così! Ahahahah scherzo, certo che puoi, tanto lo faccio anch'io. Un gran bellissimo capitolo, come al solito e tanti meritati complimenti!

12/08/15, ore 15:40

Ciao oddio l'hanno scoperta ! É fantastico e ora lei e Hic come se la caveranno ? Va beh se vuoi sclero alla prossima recensione capitolo bellissimo bye

11/08/15, ore 20:19

Un altro capitolo bellissimo. Chissà cosa accadrà nel prossimo? Divento sempre più curioso. Parlando dell'angolo autrice, non ho mai guardato o ascoltato Violetta e buon onomastico! Ahahah! Beh goditi la vacanza e raccogli le idee per stupirci ancora!

11/08/15, ore 15:37

Buon onomastico a te e bel capitolo quasi quanto quelli di Licia Troisi in 'la ragazza drago'
Sofia: Non lo pensi veramente
Fabio: Ovvio che non lo pensa Licia Troisi é la sua scrittrice preferita
Sofia: Giusto tesoro
io: Lo sapete che amo Licia Troisi era un complimento che ho fatto e poi Licia Troisi é una scrittrice professionale
Fabio: Quindi preferisci me e Sofia ad Astrid e Hiccup
io: Mai voi due non sarete mai come i miei eroi
Comunque é bellissimo il capitolo non come quelli di Licia Troisi ma lei é una delle migliori scrittrici al mondo ma tu sei bravissima
Sofia: Quindi é anche più brava degli scrittori del copione di Dragon Trainer e il suo sequel?
io: Questo é I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E !
Sofia e Fabio: Ok ci arrendiamo ciao
io: Ciao
Va beh sclererai ciao

10/08/15, ore 15:51

Ciao non sono la prima strano Skrill l'altra recensione é tua vero? Adoro sempre di più la tua storia e quei due dove andranno a finire? Dai é impossibile pensar male di Hic insomma é Hic. Capitolo stupendo ma ora ti lascio bye

10/08/15, ore 14:39

Bellissimo capitolo! Hic e Astrid sono davvero dolci. Urca, nella vita reale io non direi mai cose del genere, ma è così, quindi chissenefrega! Beh, che dire, sono davvero contento che Hiccup stia meglio, ma non capisco perché alla fine se ne va in giro mascherato e avvolto in un mantello! Ahahah, immagino che nel prossimo capitolo si saprà tutto! Non vedo l'ora di leggerlo!

07/08/15, ore 15:25

Ehy ciao scusa se non ti ho risposto nei messaggi privati ma non sono riuscita ad aspettare di leggere il capitolo stupendo e dolcissimo e fluffosissimo migliori ad ogni capitolo e sono scemi quei due Hic ha rischiato di passarle l'influenza. E così muoiono insieme che romantico. Sembrerebbe Romeo e Giulietta

07/08/15, ore 15:22

Ciao! Davvero un capitolo dolcissimo. Mi ha tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo. Mi continuavo a ripetere "non morire Hiccup!". Ahahah che spavento mi hai fatto prendere. Mi aspettavo da un momento all'altro che chiudesse gli occhi per non riaprirli. Ahahah non può lasciare Astrid così. Davvero una bella storia, spero che aggiornerai presto!
Skrill rider
PS: non so neanche io come si mette l'immagine del profilo ahahah!

06/08/15, ore 15:49

Noo! Che succede a Hiccup? Ahahah! Accidenti, tu si che sai invogliare la gente a leggere, ahahah! È un bellissimo capitolo, anche questo, nonostante sia un po' corto. Beh non posso che augurarti buon lavoro e aggiorna presto! Voglio sapere che sta succedendo a Hiccup! Ahahah

06/08/15, ore 14:52

Ciao. Ho visto troppi detective conan per avere un intuito dek genere oppure sono solo donna. Comunque vuoi anche tu fare la cattiva con Hic, io in una ff gli faró perdere la memoria, solo che essendo già sposato con Astrid e avendo due figlie da lei si ritroverà in casa tre perfette sconosciute. LIKE. Comunque capitolo bellissimo ma aggiorna domani o vengo a spaccarti le ossa... scherzo ciao

05/08/15, ore 14:49

Capitolo fantafichissimo, ho inventato un nuovo aggettivo XD
A parte questo il capitolo è bellissimo, e la cosa più bella è che aggiorni praticamente sempre... Complimenti, continua così.
Hiccastrid chiudo.