Desire to be together
di Blue Eich

21/02/16, ore 14:49

Fermafermaferma!!!! Dov'è la continuazione?!!!!!! Sono un po pazza lo so, ma comunque hai scritto una bellissima fanfic! Me la sono letteralmente divorata in ... 1 ... 2 ... 3 ... dieci ore massimo. Mi è piaciuta tantisssimo e pero che tu possa scrivere al più presto qualcos'altro su questa coppia!
Bacionissimissimissimi
Pandy

18/12/15, ore 14:46

Ciao! ♥
Ho trovato un altro piccolo buco nel tempo per recensire (Dialga mi ha dato una mano, ahaha) e anche se dovrei studiare perché domani ho una verifica non mi interessa, Desire è più importante.
Ti faccio i complimenti per questa storia stupenda, credo che ogni fan della Contest debba leggerla :)
E poi hai aggiunto la Poké e la Cavalier. Sei un genio. **
Volevo farti notare che nel 50 (o 51esimo, non mi ricordo ^^") hai scritto "Al che" tutto attaccato e tranquilla, è l'unico che ho trovato!
Aww, hai fatto fidanzare questi due idiot... ehm, carissimi Coordinatori alla fine della gara, mi hai fatto soffrire fino all'ultimo xD
E il tuo ultimo sclero è fantastico, ahaha.
Ancora complimenti, cara! ♥♡
Questa storia va nelle preferite, poco ma sicuro :3
~Chiara

22/07/15, ore 11:59

Oddio... é finita.... questa FF é finita.... Mi ha fatta emozionare e divertire !!! Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo! Spero che scriverai ancora su questa coppia! Grazie tutto!

Robin_Selene99

21/07/15, ore 11:22

Nonfaccio una recensione da anni, ma dopo anniche seguo la tua fanfiction dovevo assolitamente farla! sei uno spasso! spero davvero tanto che tu faccia il sequel! *----* <3

20/07/15, ore 08:15

Bellisima la storia sopratutto la fine fa molto ridere, non vedo l'ora di leggere il seguito di Desire spero che lo metta presto. Ciao Alex.
Baci Bunny.